Caorle, Venezia · Da Luglio 2025
Vengo dal Tirolo e amo l'Italia, i miei 6 gatti e le auto veloci! Sono architetto e vivo in cima alla montagna. Mi piace trascorrere le estati a Caorle,... Visualizza altro
Vengo dal Tirolo e amo l'Italia, i miei 6 gatti e le auto veloci! Sono architetto e vivo in cima alla montagna. Mi piace trascorrere le estati a Caorle, con un buon libro, un espresso e il mio Mustafa!
- Sposa Abituale
- 236 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
138 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
138 giorni fa
138 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
138 giorni fa
138 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
138 giorni fa
138 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
139 giorni fa
139 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
Ho partecipato al post di Francesca
145 giorni fa
145 giorni fa
145 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
145 giorni fa
145 giorni faProssima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Buffet...
Ho ottenuto una medaglia!
145 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
145 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM