Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
Io sono incompleta senza di lui. Lui è incompleto senza di me.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3589 giorni faDobbiamo scegliere le fedi siamo andati da un orafo e ci ha fatto vedere quelle classiche di vario peso, ma conviene esagerare con la pensantezza della fede dato che poi esteticamente mi sembrano tutte uguali? Conviene spendere tanto per l fede?
Ho creato un post
3589 giorni faNe sapete per caso se prossimamente se ne svolgeranno? Ho cercato su internet ma con scarsi risultati MI SPOSO AGISTO 2016 quindi prima ^_^
Ho creato un post
3595 giorni faIo sono una patita della fotografia, sopratutto delle foto ricordo. Avevo quinti pensato di mettere per ogni tavolo un collage di fotografie con gli invitati che siedono a quel tavolo (magari foto vecchie ad esempio dei cugini quando erano bambini o...
Ho creato un post
3595 giorni fa...voi neo sposine sareste così gentili da pubblicare le vostre foto così che possiate essere d'ispirazione? Su google ho dato un occhiata ma ho trovato solo foto di modelle ed è diverso, invece vorrei farmi un idea su cosa prasticamente risulta bene...
Ho creato un post
3598 giorni faPrima del matrimonio avevo il desiderio di far stampare le foto che abbiamo fatto negli anni io e il mio fm per farne degli album. Il problema è che sono più di 500 e i fotografi nella mia zona mi hanno fatto preventivi abbastanza pomposi... Ho visto...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi una cosa. Sopratutto all'inizio che non sapevo bene come funzionasse il forum ogni qual volta inviavo o rispondevo ad un post non toglievo la spunta al messaggio che chiede se si vuole ricevere le Email delle risposte...
Ho creato un post
3598 giorni fa...in previsione al matrimonio vorrei farmi: pulizia del viso e le lampade... dove mi consigliate di andare che non si paga tanto e si ha un buon servizio?
Ho creato un post