Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
Io sono incompleta senza di lui. Lui è incompleto senza di me.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3589 giorni faDobbiamo scegliere le fedi siamo andati da un orafo e ci ha fatto vedere quelle classiche di vario peso, ma conviene esagerare con la pensantezza della fede dato che poi esteticamente mi sembrano tutte uguali? Conviene spendere tanto per l fede?
Ho creato un post
3589 giorni faNe sapete per caso se prossimamente se ne svolgeranno? Ho cercato su internet ma con scarsi risultati MI SPOSO AGISTO 2016 quindi prima ^_^
Ho creato un post
3595 giorni faIo sono una patita della fotografia, sopratutto delle foto ricordo. Avevo quinti pensato di mettere per ogni tavolo un collage di fotografie con gli invitati che siedono a quel tavolo (magari foto vecchie ad esempio dei cugini quando erano bambini o...
Ho creato un post
3595 giorni fa...voi neo sposine sareste così gentili da pubblicare le vostre foto così che possiate essere d'ispirazione? Su google ho dato un occhiata ma ho trovato solo foto di modelle ed è diverso, invece vorrei farmi un idea su cosa prasticamente risulta bene...
Ho creato un post
3598 giorni faPrima del matrimonio avevo il desiderio di far stampare le foto che abbiamo fatto negli anni io e il mio fm per farne degli album. Il problema è che sono più di 500 e i fotografi nella mia zona mi hanno fatto preventivi abbastanza pomposi... Ho visto...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi una cosa. Sopratutto all'inizio che non sapevo bene come funzionasse il forum ogni qual volta inviavo o rispondevo ad un post non toglievo la spunta al messaggio che chiede se si vuole ricevere le Email delle risposte...
Ho creato un post
3598 giorni fa...in previsione al matrimonio vorrei farmi: pulizia del viso e le lampade... dove mi consigliate di andare che non si paga tanto e si ha un buon servizio?
Ho creato un post
3598 giorni faSalve vorrei chiedervi come faccio ad azzerare il numeretto delle notifiche dei messaggi nel sito. Ho letto tutti i messaggi ricevuti ma è fermo a 24 e non scende come risolvere?
Ho creato un post
3599 giorni fa1) Dove va sistemato? All'ingresso della location per il ricevimento, accanto al tavolo degli sposi o altro? 2) Io sarei orientata per un matrimonio con tema il "romantico", so che è un pò vago... comunque avrei pensato ad un tableau mariage con i...
Ho creato un post
3601 giorni faSu cosa avete basato la vostra scelta? Gusti personali o vi hanno consigliato? Avevate già le idee chiare prima di sposarvi o avete cercato idee su internet come sto facendo io? che mi consigliate? Io non so da dove iniziare >_<
Ho creato un post
3602 giorni faPartirete subito dopo il matrimonio o giorni dopo?
Ho creato un post
3602 giorni faCarta d'identità della sposa- Silvia Nome: Silvia Nome FM: Roberto Anni: 27 anni Data di nozze: 18/**** Countdown: 61 giorni 8 ore e minuti Città in cui vivi:Agrigento Città in cui ti sposerai:Agrigento Città in cui vi trasferirete: Agrigento Colore...
Ho creato un post
3602 giorni faIo sono ancora indecisa.. cosa mi consegliate?
Ho creato un post
3602 giorni faAl mio matrimonio avrò una damigella davanti con un piccolo bouquet e poi due paggetti dietro (gemelli inseparabili). Io so che il paggetto normalmente porta il cuscinetto delle fedi e ai matrimoni degli altri ne ho visto sempre e solo uno... idee su...
Ho creato un post
3602 giorni faIl mio fiorario mi ha proposto due bouquet, uno a casa dello sposo e uno a casa della sposa però da quello che ho capito poi il bouquet migliore deve essere quello che ha lo sposo perchè poi lo da alla sposa in chiesa? Quindi io per tutto il resto...
Ho creato un post
3604 giorni faDove mi consigliereste di fare le foto del matrimonio per avere fotografie particolari e "uniche"
Fotografi garanzie ANFM