Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!
- Sposa VIP
- 8.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze.... Stamani è venuta mia cognata a farmi le unghie,lo fa per passione visto che di lavoro fa tutt'altro, così leho chiesto un french semplice che vorrei rifare per il matrimonio. Nonamo le unghie troppo lavorate, in più le ho fragili e...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao ragazze....oggi in pausa pranzo siamo andati al laboratorio a fare la prova delle fedi.... Come ho scritto in altre occasioni non siamo amanti della fede classica, volevamo qualcosa di particolare e che fosse un po'meno standard ed un po'più...
Ho creato un post
3329 giorni faEccome se l'ansia si fa sentire adesso.....mancano solo 3 mesi.....siamo nel pieno della consegna delle partecipazioni,vediamo non so quante persone...uuuhhh...che ansia!!!!! Ahahahah....giugno si avvicina ed io non sto più nella pelle
Ho creato un post
3337 giorni faNe mancavano più di 365.....dire che sta volando è poco....tre mesi e 8 giorni....lo sogni da sempre, inizi ad aspettarlo quando incontri il tuo amore....ma è sempre così campato in aria....poi ti svegli,mancano solo 99 giorni...e diventa...
Ho creato un post
3338 giorni faBuongiorno ragazze, qui il tempo scorre e non so spiegarvi l'emozione di oggi....meno 100 giorni.... Ieri sono passata a fare un saluto ai miei genitori, e mia mamma mi ha dato la scatolina portafedi che le avevo portato per cucire il cuscinetto e...
Ho creato un post
3346 giorni faEcco le prime partecipazioni tutte fatte in casa da noi....antonio stampava ed io son stata l'addetta all'assemblaggio, i colori poco "matrimonio" sono quelli che abbiamo scelto per il nostro giorno....noi siamo pienamente soddisfatti....e...
Ho creato un post
3367 giorni faStamani io e antonio abbiamo preso ferie per andare in comune...abbiamo fatto la richiesta di pubblicazioni.... Adesso dobbiamo solo aspettare che il comune chiami per dirci che possiamo andare a ritirare l'eseguite pubblicazioni (ci hanno detto che...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze....Stamani mi sono svegliata in un turbinio di emozioni indescrivibile....Mancano SOLO 5 mesi al matrimonio... Ohmammaaaaaaaaaa....... Emozione ed ansia si mischiano e spuntano una volta una ed una volta l'altra.....Tra cinque mesi...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao ragazze... Finalmente il 2017 è arrivato....Misto di ansia ed emozione mi son arrivate come un fulmine...Inizio seriamente a realizzare che QUEST'ANNO MI SPOSO!!!!!!.....L'emozione più grande???? Quando allo scoccare della mezzanotte,alla cena...
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze sono euforica!!! Abbiamo finalmente il nostro viaggio di nozze!!!! Mi ha appena mandato un messaggio l'agenzia per dirmi che è tutto confermatissimo!!!!!! Metteremo solo questo come lista nozze, perché già conviviamo, quindi ci tenevo...
Ho creato un post
3454 giorni faIeri sera abbiamo finito il corso prematrimoniale e siamo tornati a casina nostra con il foglio che attesta la partecipazione....e anche questa è fatta!!!!!! Avanti con il resto!!!!felice ioooo
Ho creato un post
3456 giorni faCiao ragazze, io ed Antonio abbiamo iniziato a guardare un po'il viaggio di nozze, ci piaceva il Madagascar,ma appena avuto il primo preventivo ci siamo guardati un po'straniti.... ahahahahah....adesso sentiremo altre agenzie....voi per un viaggio...
Ho creato un post
3467 giorni faEccoli!!! Gli orecchini che indosserò quel giorno ( e l'unica cosa vista da Antonio ahahahah).... Io porto fissi i cuoricini Tiffany, che Antonio mi ha regalato per il mio trentesimo compleanno,quindi tuto volevo tranne spendere chissà che cifra per...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao ragazze....finalmente ho trovato il fermaglio per l'acconciatura concordata con la mia parrucchiera di fiducia...mia sorella!!! Avere una sorella che da 25anni fa questo lavoro ha molte fortune e altrettanti difetti....e trovare punti di accordo...
Ho creato un post
3486 giorni fa....con Antonio, uomo dal cuore grande,generoso,amante dei veri valori e della famiglia....un uomo paziente che ha saputo superare un brutto momento con l'umiltà di chi sa che la vita ferisce e poi regala..... Lo amo immensamente, e lui ama...
Ho creato un post
3494 giorni faLa prima di una luuuuunga serie è fatta!!!! Siamo contenti del risultato.... So che qualcuna criticherà colori,scritta a mano etc etc....ma siamo anticonvenzionali da queste parti...i colori del matrimonio sono questi,e sulla scritta a...
Fotografi garanzie ANFM