Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposo Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Azzurra
1728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faBuongiorno ragazze, Stiamo programmando il nostro matrimonio per settembre 2022 e tra le varie strutture che abbiamo visitato, ci hanno colpito maggiormente villa Mirabilis a Bacoli ed il Convivio a Castellammare di Stabia. Qualcuna per caso ha...
1729 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1736 giorni faQuale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
Ho partecipato al post di Saverio
1741 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1741 giorni fa
Ho creato un post
1741 giorni faHo visto il contatore salire e scendere da diversi mesi , anni direi... Abbiamo deciso il 2019 di sposarci dopo 13 anni di convivenza 3 volte rinviato adesso non manca molto e spero vada tutto come abbiamo sempre sognato...
1742 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Saverio
1748 giorni fa
Ho creato un post
1748 giorni faSalve Che musica avete scelto per i fuochi? Vorrei una bella canzone 😅
1771 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1797 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Lory
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1810 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM