Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2991 giorni fa
Ogni volta che mi ci metto penso "ma chi me l'ha fatto fare?!"... poi vedo il risultato e mi dimentico degli sconttoni e il male alle dita e le parolacce...praticamente come un parto 🤣 Qui sto facendo i centrotavola e qualora non fossi soddisfatta...
2995 giorni fa
Fatte anche queste...di tutti i fai da te è quello su cui ho voluto un po' risparmiare usando del cartoncino di recupero...per cui il retro è appunto tipo cartonato...ma direi he fanno la sua figura e soprattutto la sua funzione lo stesso....
2995 giorni fa
Ciao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema arcobaleno)🌈, di cose che aprono e cartoncini che...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3001 giorni fa
1) una cosa nuova 2) una cosa prestata3) una cosa blu4) una cosa regalata5) una cosa vecchia Voi cosa farete, porterete avanti la tradizione?
3003 giorni fa
Ciao a tutte...ecco quali saranno i gemellino di fm! L'altra settimana ha preso il vestito e da allora cercano in tutti i modi di sviarmi visto per me sarà una sorpresa. Un colpo mi dicono che è nero....poi blu. Poi mi dicono che avrà il papillon ma...
3010 giorni fa
Ciao a tutte...altro passo...finalmente sono riuscita a fare anche i cartoncini che poi terranno le stelline scintillanti da accendere al taglio della torta. Appena comprerò le stelline penserò a come assemblarle 😅 Qualcuna sa indicarmi quanto costa...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3018 giorni fa
Qualcuna di voi farà oppure ha fatto o ha ricevuto piantine come bomboniere? Avete consigli e foto sul tipo di piantina? Grazie
3023 giorni fa
Stasera posso entrare nel limbo dei malati schizzati per aver diviso ogni singolo pacco di confetti colorati...risultato....
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3024 giorni fa
Ciao ragazze, voi come avete scritto sulle partecipazioni che preferite ricevere i soldi anziché regali?
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3025 giorni fa
Ragazze devo realizzare le wedding bag.. Ma cosa metto dentro? Vorrei mettere dentro tante cose utili.. Tempo fa vidi una di voi ad esempio che mise cerotti se la scarpe dovessero far male.. Specchietto.. Appendi borsa da tavolo ecc ecc.....
3035 giorni fa
Ciao a tutte! Il topic di prima si era visto così...perfetto! nelle mille vicessitusini della kiabi vita Div questo periodo trovo un p odi gioia perlomeno a cercare cose per il matrimonio...i dai da te richiedono tempo...l'acquisto online e anche...
3049 giorni fa
Eccoci qui...giusto perché nei giorni prima delle feste c'è poco da fare, ho aspettato che mia sorella salisse per occupare questa sera ad incollare le etichette con le nostre iniziali sugli accendini per le stelline per il taglio della torta
3053 giorni fa
Ieri la mia amica/collega che si sposerà due mesi dopo di me mi ha invitato a cena a casa sua per gli auguri di Natale. Come dolce mi ha fatto preparare questa torta per chiedermi di essere la sua testimone 😍😍😍😍che emozione (anche se io non le lascio...
3053 giorni fa
Come vedete ho finito di fare i fiocchetti per i miei centrotavola (o almeno spero)....adesso non mi resta che incollarli. Oltre a quello di prova oggi ho cominciato a fare la prima palla...risultato...arrivata a 3/4 mi sono direttamente incollata...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3062 giorni fa
Buonasera sposine... stasera mi è venuto in mente che potrei fare i gratta e vinci da dare a tutti gli invitati.. . Qualcuno di voi ha per caso un file da passarmi su cui poter lavorare? Grazie mille a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM