Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3505 giorni fa...Tradizionale!!!!A 23 anni essere tradizionali è sinonimo di vecchiaia?? Naaahhhhh... Buona Serata a tutte
Ho creato un post
3508 giorni fa...il diadema é passato/obsoleto? A me piace tanto
Ho creato un post
3511 giorni faUna cugina di terzo grado di Fm, credo che abbia capito male, si crede di essere una delle damigelle...Premetto abbiamo 3 damigelle adolescenti, 2 piccoline ed una adulta.. più 2 pagetti ora.. il problema che lei è.....dolcissima, solare ma anche...
Ho creato un post
3512 giorni fa...Autunnale!!! Ebbene si, ci sposiaml il 5 settembre, fine estate ma ... il nostro stile è autunnale!
Ho creato un post
3514 giorni fa...cheeeee tra un anno esatto ci sposiaaaamoooo!!! Esattamente manca un anno e 45 minuti Non sto più nella pelle!!!!!!! Chissà come staremo quel giorno...
Ho creato un post
3516 giorni fa...manca un anno e due giorni al mio matrimonio. Secondo voi, aggiusto un pochino il taglio e il colore ai capelli? Ho i capelli lunghi e vorrei averli così anche per il nostro giorno... ma tra tinte, colpi di sole e permanente ho i capelli un...
Ho creato un post
3517 giorni faRagazze, quando leggevo dei vostri incubi, non ci credevo. Ma stanotte l'ho avuto anch'io... per la mia scelta dell'abito! Una cosa ORRENDAAAAA volevano vendermi un tailleur brutto ma così brutto che non vi dico! Giovedì ho il mio primo appuntamento...
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze ho appena preso il mio primo appuntamento con loro... qualcuna di voi si è servita da loro?
Ho creato un post
3520 giorni faLe maggior risposte le ho date mettendo la lettera B! Sposa Chic ps: ma evviva anche la semplicitààà
Ho creato un post
3524 giorni fa...fai da te o in agenzia? Voi cosa pensate sia meglio ? Dove potremmo risparmiare qualcosina?
Ho creato un post
3527 giorni fa1) Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?Mancano 377 giorni! 2 ) Qual è il tuo budget per le nozze? Spero di rientrare nei 10,000EUR 3) Che tipo di cerimonia state organizzando? Una cerimonia religiosa. 4) Quanti invitati avrete? Un'ottantina la...
Ho creato un post
3532 giorni faUfffff.... proprio in questo momento io ed il mio fidanzato abbiamo saputo una cosa che ci ha rattristati. Un ragazzo delle sue parti, Sud, si sposa il giorno prima di noi che viviamo nei pressi di Roma. Ora tutti i nostri amici saranno messi di...
Ho creato un post
3534 giorni faCon il mio fidanzato ci siamo scambiati le fedine durante la nostra festa di fidanzamento ... poi dopo un mesetto abbiamo iniziato a parlare di matrimonio. Abbiamo scelto la data, fermata la location.. credevo che comunque non mi avrebbe fatto...
Ho creato un post
3542 giorni fa... quanto prima dobbiamo andare? ... noi ci sposiamo il 5/09/2017
Ho creato un post
3548 giorni faBuonasera belle sposina! L'altro giorno ho approfittato di una prova trucco gratuita in una farmacia. È venuta proprio una ragazza (credo per far pubblicità alla sua azienda) et voilà fatta una quasi prova trucco ...non proprio da sposa maaaa non mi...
Ho creato un post
3549 giorni faStamattina ho due minutini e mi metto anch'io a fare questo test Vediamo che ne esce fuori xP 1) Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio? Io ed il mio fidanzato stimiamo di avere un'ottantina d'invitati. 2) Il...
Fotografi garanzie ANFM