Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3111 giorni faRagazze devo fare il passaporto per andare a New York. Quanto tempo prima lo devo fare?? Mi sposo a giugno
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze che emozione ieri abbiamo prenotato i mobili e questa sera siamo andati in agenzia per il nostro viaggio di nozze, a breve prenotiamo. New York aspettaci!!!😂Tutto prende forma, il tempo passa ed è tutto bellissimo.. non vedo l'ora che arrivi...
Ho creato un post
3123 giorni faRagazze chi di voi ha o avrà il frigo ad incasso??? È comodo??
Ho creato un post
3124 giorni faRagazze più o meno una crociera quanto ci verrebbe a fare?? Di una settimana.. perché abbiamo ridotto il budget.. stiamo ristrutturando casa, mobili ecc
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze ho una casetta di 60mqChi di voi ha casa piccola come me??? Si può vivere in tre???
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze conoscete il mobilificio hartè.. come vi siete trovate? Fatemi sapere grazie
Ho creato un post
3136 giorni faRagazze io amo tutto ciò che è lucido, però mi stanno sconsigliando il pavimento lucido perché dicono che si sporca subito ed è difficile lavarlo.. chi di voi ha il pavimento lucido (gres porcellanato)Grazie ragazze
Ho creato un post
3139 giorni faChi come me non vede l'ora di scrivere: domani mi sposo??? Vengono giorni in cui mi dico woow sembra ieri che parlavamo di matrimonio e mancavano ancora 2 anni.. ora che mancano 9 mesi sembra come se si fosse fermato il tempo!
Ho creato un post
3143 giorni faOggi a finalmente sono iniziati i lavori di ristrutturazione.. sono emozionata.. tutto prende forma
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze cosa ne pensate di quest abito da sposo di Carlo Pignatelli???
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze mi consigliate un bravo parrucchiere che mette extension buone??Cerco a Napoli e provincia. Grazie ragazze
Ho creato un post
3151 giorni faRagazze mi dite una location per il rito civile all'aperto a Napoli e provincia?? Grazie mille
Ho creato un post
3154 giorni faRagazze non vedo l'ora che passi quest'anno... Quest'attesa mi sta uccidendo 😅Penso che anche per voi sia così
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze chi di voi ha la camera da letto a Ponte?? Postate le vostre foto please! Io per motivi di spazio dovrò farla così, ma non mi convince..
Ho creato un post
3179 giorni faCiao ragazze. Sono le 00:21 e sono sdraiata sul dondolo in giardino mentre piango come una cretina disperata...Tutti i progetti fatti da una vita sono spariti... Ho perso il lavoro il mese scorso, ed ora qualche giorno fa l ha perso anche il mio FM.....
Ho creato un post
3195 giorni faRagazze volevo sapere chi di voi ha o avrà una casetta di 60mqAvrò una cucina cameretta camera e bagno. È un po'piccola però almeno sarà la nostra casa!Postate qualche foto se vi va.. ho solo paura che sia un po' piccola.. datemi qualche consiglio mi...
Fotografi garanzie ANFM