Matera, Italia · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 383 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
146 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
146 giorni faBuonasera spose🥰 volevo sapere.. ma il rinfresco fuori chiesa l’avete fatto? Io sono molto indecisa sinceramente.. poiche il rinfresco sarà al ricevimento, peró mi sembrava carino anche fare qualcosa fuori dalla chiesa, ma allo stesso tempo non lo so...
146 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
146 giorni faCiao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
146 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
146 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
146 giorni faCiao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
146 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
146 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
146 giorni faCiao Community! Inizia la competizione sportiva più grande e famosa al mondo e noi non vogliamo assolutamente esserne da meno! 💪 I nostri giochi si terranno sulla nostra piattaforma accessibile da qualsiasi parte del mondo! 🤪 Quello che dovete fare è...
146 giorni faOgni amore nasce in maniera diversa e tutte le coppie hanno una storia meravigliosa da raccontare! 🙌 C'è chi si è innamorato a prima vista, chi all'inizio non credeva nell'altra persona, chi, prima di arrivare alla tanto agognata stabilità, ha dovuto...
146 giorni faSono stra indecisa 🤔 adoro tutti e due…come si dovrebbero vestire le damigelle? I colori sono bellissimi poi lo faccio davanti al mare e secondo me simboleggia tutto!! E anche azzurro parla proprio al mare 🥲
146 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
146 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
146 giorni faSono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
146 giorni faQuale musica più adatta al momento?
Fotografi garanzie ANFM