Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2873 giorni fa
Ciao ragazze...a che mese siete? Io sono tra la 4 e la 5 e inizio a vedere qualcosina....voi dopo quanto avete visto la vostra pancia crescere? Ecco la mia...
Ho partecipato al post di Francesca
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2883 giorni fa
Ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno e devo affrettarmi..non trovo idee carine per il guestbook..avrei tanto anzi tantissimo voluto fare il Photoboot. Ma viene a costare troppo considerando che dovrei prendere l'instant mini e tutte le...
Ho partecipato al post di Martina
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
2920 giorni fa
Ho creato un post
2930 giorni faCiao a tutte! Domani mattina ho la prima visita dal ginecologo. Ho fatto il test e mi fa fissato lui (secondo me è ancora presto). Domani sono a 6+6. Si vedrà qualcosa? Ho il terrore di arrivare lì e mi dica che l'ho perso... non so perché. Anche voi...
Ho partecipato al post di Ele😍
2933 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2934 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2934 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2934 giorni fa
Paparazza
2934 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romina
3218 giorni fa
Ciao a tutte! Da appassionati di due ruote abbiamo deciso di fare in nostro viaggio di nozze in moto! Meta: GRECIAQualcuna di voi sta organizzando la luna di miele in moto? Qualcuna l'ha già fatto?
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3221 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM