Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3191 giorni faSalve ragazze volevo sapere chi di voi ha messo gli infradito al ristorante x chi si stanca con i tacchi, avete foto da pubblicare per vedere come li avete selezionati? Quanti ne avete presi? Io ne ho ordinati 50 e siamo sui 240 persone ho preso...
Ho partecipato al post di Virginia
3193 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3194 giorni fa
Ciao sposine!! Ad oggi mancano 3 mesi!! A voi quanto manca? E come siete messe con l'organizzazione? Si comincia a sentire l'ansia 😱😱
Ho partecipato al post di Jessica
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3216 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze ieri sono andata ad una festa e la parrucchiera mi ha fatto un acconciatura alta e ha voluto provare ad applicare il diadema che ho comprato per il matrimonio. Mi ha detto che vuole fare una cosa del genere a luglio faremo una prova...
Ho caricato una foto nel post di Myriam
3217 giorni fa
Le mie cugine, 19 anni al momento del matrimonio, faranno le damigelle d'onore. Il loro abito devo acquistarlo io?🤔🤔
Ho partecipato al post di Myriam
3217 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM