Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3483 giorni faMi sposoooooo
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze chi di voi si è iscritta all'università durante i preparativi del matrimonio in corso e com'è sposarsi e poi continuare a studiare?? Chi l'ha fatto? Chi lo farà? Io vorrei provare ad iscrivermi
Ho creato un post
3487 giorni faChi si sposerà il 16 settembre?? A che punto state?
Ho creato un post
3487 giorni faSalve ragazze, volevo sapere cosa pensate di dover restare a casa con il nonno e i fratelli per un annetto dopo il matrimonio. In poche parole visto che ci sono tante spede da affrontare non riusciamo a pagare un anno d'affitto perché abitando in un...
Ho creato un post
3504 giorni faRagazzeeee meno 365 voi??
Ho creato un post
3504 giorni faIn quante siamo a guardarli?
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze voi come organizzate la promessa di matrimonio? Cosa fate? Io non vorrei fare un anteprima del matrimonio in tutti i parenti e amici vorrei una cosa più intima anche perché con tutti i soldi che se ne vanno per le nozze aggiungere in altra...
Ho creato un post
3509 giorni faRagazze chi di voi farà il cambio d'abito?? Io lo farò cambierò completamente colore dal bianco passerò al corallo..
Ho creato un post
3510 giorni faSposeeeee chi di voi ha fatto il tema pietre preziose?? Qualcuno può allegare una foto del proprio tableau non ho Idea di come poterlo fare..
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze sono contentissima ??? ho trovato il mio abito completato opposto al genere che ho sempre pensato di indossare! Sono contentissima ha tutto quello che volevo!! Non vedo l'ora d'indossarlo. Un emozione unica ??
Ho creato un post
3525 giorni faRagazze cosa avete regalato al vostro FM per il suo Compleanno??
Ho creato un post
3548 giorni faRagazze sono contentissima finalmente ho prenotato anche l'animazione.. Io mi sposo il 16 settembre 2017 voi a che punto state con i preparativi?
Ho creato un post
3560 giorni faChi di voi ha fatto il regalo ai genitori? E cosa gli avete regalato?
Ho creato un post
3560 giorni faSalve ragazze chi di voi si sposerà il 16 settembre? E in quale provincia ?
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze domani avrò la prima prova per la scelta del mio abito.. Speriamo che andrà tutto bene e mi innamorerò del mio abito.. Ma ho paura di non trovarlo, vorrei fare un puzzle di tutti i dettagli c'è mi piacciono dei vari abiti Hihihihi. Chi come...
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze la chi farà il post Wedding? E in cosa consiste? Leggendo vari Topic ne sono venuta a conoscenza.
Fotografi garanzie ANFM