Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3520 giorni fa
Sposine buongiorno,parliamo di moda nozze?premetto che al momento è un pochino prrsto per me per l acquisto dell abito delle damigelle dato che ancora manca il mio tuttavia sono curiosa voi che immagine ne avete? Io mi sposo il 19 agosto di...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3520 giorni fa
Agli inizi inizi quando avevamo appena deciso di sposarci quindi verso fine dell'anno scorso , pensavo quasi sicuramente sarà blu il nostro colore abbinato al bianco....ma poi ero troppo indecisa col rosa chiaro e i colori pastello e il tortora terra...
3521 giorni fa
Sposine consiglio anche sulle bomboniere che a breve dovrò iniziare ad abbozzare.Abbiamo scelto una bottiglia di prosecco rose' con etichetta personalizzata. Su quest ultima pensiamo a qualcosa in bianco con stampata a lato una bella prtensia,nomi...
3521 giorni fa
Buongiorno sposine mi occorre il vostro parere...sono indecisa se acquistare i ventagli facendo incidere i nomi sul bordino ed aggiungere il fiocco io senza alcuna scatoletta o acquistare il ventaglio già confezionato ed aggiungere un carroncino con...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3521 giorni fa
Ciao sposine, come si vestiranno le damigelle d'onore il giorno del vostro matrimonio? Quale colore vi piacerebbe per loro?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3521 giorni fa
Ciao ragazze questa è la torta .. M piace un sacco al centro in quello spazio bianco faremo mettere le nostre iniziali con i brillantini.. È stupenda ed è abbinata un pochino alMio vestito ... V piace??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3521 giorni fa
Ragazze ho trovato un sito che propone delle palette di colore per le sposine estive!! Vi mando alcune proposte.. Io ho scelto rosa shocking/rosa cipria / giallo! Che ne pensate? Tema 1 Tema 2 , il mio preferito Tema 3
Ho caricato una foto nel post di Laura
3521 giorni fa
Buonasera E' qualche giorno che stiamo girando per farci un'idea per le bomboniere, ma ahimè oltre a non trovare nulla che ci faccia impazzire non troviamo nulla in linea con il nostro budget. Sono dell'idea che le bomboniere siano un pò inutili,...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3521 giorni fa
Qualche consiglio sul make-up per chi come me ha i capelli rossi e gli occhi scuri? Io non sono molto abituata a truccarmi, il mio massimo è matita e mascara, mai messo nulla in più, mai messo un fondotinta, quindi per me sarà essenziale non avere...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3521 giorni fa
Ciao ragazze come state? Come sempre ho bisogno di voi! Devo allestire la confettata (mi hanno chiesto dei prezzi assurdi quindi w il fai da te). Ho a disposizione un tavolo con una tovaglia bianca uguale a quella dei tavoli. Poi ci sono delle boulle...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3522 giorni fa
3523 giorni fa
Buongiorno ragazze. Stamattina ho ordinato su aliexpress questi 3 modelli di partecipazioni. La venditrice,molto carina e disponibile mi ha fornito le tabelle dei colori dei cartoncini e dei nastri e ho scelto quelli che preferivo perche volevo...
3524 giorni fa
Ragazze ecco la chiesetta prenotata per il 19agosto 2017 alle ore 15.30 . Chiesa di San Matteo di Malnate in provincia di Varese. Vi piace? Io la trovo molto intima ed accogliente con un qualcosa di tremendamente romantico
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3526 giorni fa
Ragazze vi posto una foto dei miei occhi...contate che li porto sempre truccati così. Mi sapreste consigliare un trucco che non si discosti poi tanto ma sia da sposa? Semmai se postate qualche foto! Grazie
3526 giorni fa
Ragazze,a voi quale piace di più? Sono due generi diversi. Il primo più classico il secondo più moderno. Aspetto suggerimenti e opinioni.
Fotografi garanzie ANFM