Messina, Messina · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 2.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze, ma per il tema caffè che fiori potrei scegliere? Più.che altro il colore?? Mica posso fare fiori marroni .Ovviamente mi farò consigliare dalla fiorista, ma chiedo aiuto a voi. Io al momento ho in mente solo queste gerbere,.che avevo...
Ho creato un post
3334 giorni faStasera è serata di topic!! Sono molto attiva. Dopo aver detto che ho trovato il mio abito oggi, ho anche parlato con una fioraia e mi ha fatto un preventivo (prezzo fiera) di 800€ per addobbo chiesa,casa sposo,casa sposa con scala e...
Ho creato un post
3339 giorni faBuongiorno consigliere,Perché mi riduco sempre all'ultimo? Entro stasera devo confermare una crociera e vorrei da voi delle opinioni e consigli a riguardo. Il dubbio sorge perché la crociera interessata è a dicembre nel Mediterraneo esattamente...
Ho creato un post
3350 giorni faRagazZe a chi vi siete rivolte per i fiori? Sia a Messina che in zone limitrofe?? Io nn so da chi andare e purtroppo non sono riuscita a partecipare a nessuna fiera. Datemi dei nominativi
Ho creato un post
3350 giorni faBuongiorno raga, si.come da titolo avete capito bene. Mi sono bloccata! Non riesco ad andare avanti con l organizzazione. Mi sposo a settembre, i giorni volano e ancora mi mancano tnt cose importanti,Il fioraio, il vestito, le partecipazioni, le...
Ho creato un post
3376 giorni faBuonasera a tutteeeee sposine, future spose e spose in preda al panico come me. Io mi sposo a settembre e ancora mancano tanti preparativi. In particolare vorrei un consiglio per la luna d miele... ovviamente vorremo fare un viaggio d nozze io e fm...
Ho creato un post
3411 giorni faBuongiorno raga domani avrò la prova del menù al ristorante paradiso di capo milazzo. Qualcuno sa dirmi come funziona? Xke noi non abbiamo scelto o concordato nulla. Come funziona la degustazione? Avete esempi di menu??
Ho creato un post
3419 giorni fa(Topic lungo)Buonasera bellezze! Sono un po disperata se tt va bene a settembre 2017 m sposo. Fin ora ho fissato data,location,fotografo,chiesa e ho cominciato il corso prematrimoniale. Per come erano.messe le.cose.mi sento abbastanza soddisfatta....
Ho creato un post
3481 giorni faBuonasera Raga! Mi sorge un dubbio per quanto riguarda il tema matrimonio. Io ancora non ho scelto un tema, ma stavo pensando quando deciderò dovrà essere basato TUTTO sul tema?? Mi spiego meglio: se ad esempio scelgo il tema musica, potrei fare un...
Ho creato un post
3498 giorni faBuongiorno ragazze! qualcuna di voi di Messina ha scelto come fotografo digital solution di Giuseppe Paone? avete un preventivo? cosa include il pacchetto? per ora non sono riuscita ad andare da lui x un preventivo. Sono andata però da Spoto e devo...
Ho creato un post
3514 giorni faBuongiorno. come da titolo, cosa ne pensate delle foto e riprese col drone? chi lo ha scelto? e una spesa abbordabile? vedo foto e riprese spettacolari..a giorni devo fare il giro dei fotografi. sono di Messina, graditi consigli. baciii
Ho creato un post
3520 giorni faCiao sposi e spose di uguale data conosciamoci! Perché avete deciso di sposarvi il 29settembre??? Io sono stata costretta diciamo in base al locale..ma mi piace e sono contenta cosi, ormai sono dell'idea che una data vale l'altra l'importante...
Ho creato un post
3523 giorni faSposi e spose napoletane vi chiedo un aiuto. io sono siciliana ma il mio ragazzo napoletano quindi due regioni due tradizioni diverse. partiamo dal fatto che a me della tradizioni non importa nulla, maaa mia suocera mi sta facendo impazzire! dice che...
Ho creato un post
3523 giorni faEsiste a Messina un fotografo che oltre ai servizi foto video mette a disposizione le auto comprese nel prezzo?
Ho creato un post
3523 giorni faSalve! qualcuno della community si è sposato giorno 16 Agosto al Paradiso di Capo Milazzo? oppure qualche invitato?
Ho creato un post
3533 giorni faBuongiorno ! come detto in altri topic ho aspettato il mio ragazzo ad agosto per andare a vedere delle location. E adesso sono in crisi Abbiamo visitato per prima Paradiso a capo Milazzo. Non l'avevo mai preso in considerazione invece ci ha colpito...
Fotografi garanzie ANFM