Livorno, Livorno · Da Giugno 2016
Sono molto singolare, solare e pazza! Ho tante idee per la testa da realizzare, sia per il matrimonio che nel quotidiano!
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Belle 💖
3059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3059 giorni fa
Ciao ragazze qlc potrebbe aiutarmi? Mi sposo l anno prossimo e cm tema abbiamo scelto il mare..vorremmo fare un tableu particolare e nn il classico,ho visto alcune idee cn delle piccole sdraiette..sapreste consigliarmi dove comprarle o se si posso...
Ho partecipato al post di Eleonora
3059 giorni fa
Ho creato un post
3059 giorni faA quasi 6 mesi dal nostro si (sarà l’antivigilia) Finalmente il nostro album classico è tra le nostre mani! Passato una settimana con la fotografa a montarlo (perché appunto classico) un miliardo di foto e dei ricordi bellissimi! in più ci siamo...
Ho creato un post
3059 giorni faCiao mammine... come da titolo: Io sono qui che le attendo ancora.. dovevano arrivarmi giovedì, ma niente, fatto il test (clear blu digitale) ed è risultato neagativo, ma io ho diverse nausee in questi giorni e delle rosse nemmeno tracce... aspetterò...
Ho partecipato al post di Simona
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3062 giorni fa
Ho creato un post
3062 giorni faSalve mamme e future mammine... vi chiedo questo appunto della TB misurata a sera per capire un attimo di più, perché io al mattino non posso materialmente, e per tempo, misurare la TB. Potete dirmi se anche la sera, ferma a letto, può andare bene?...
Ho partecipato al post di Antonia
3064 giorni fa
Ho partecipato al post di Zoe
3064 giorni fa
Ho creato un post
3067 giorni faCiao mamme e future mammine...! io non le aspetto tra meno di 7 giorni, e so che non vuol dire assolutamente niente, ma è già da una settimana quasi, che ho dolori al basso ventre, sono stanchissima e da ieri ho una fame immane...!! Solitamente mi...
Ho partecipato al post di Adele
3068 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM