Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Desislava
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Kasia
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di ANNALISA
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3519 giorni fa
Buona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su qualche composozione/abbinamento di fiori BLU!Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Carl
3520 giorni fa
Ciao a tutte/iVoglio andare in Grecia in luna di miele...Voglio una vacanza romantica e spiagge assolate....Cosa mi consigliate??
Ho partecipato al post di Carl
3520 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3520 giorni fa
sposi e spose napoletane vi chiedo un aiuto. io sono siciliana ma il mio ragazzo napoletano quindi due regioni due tradizioni diverse. partiamo dal fatto che a me della tradizioni non importa nulla, maaa mia suocera mi sta facendo impazzire! dice che...
Ho partecipato al post di Anna
3520 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pinkapanka
3522 giorni fa
E voi ?? Come "apparecchierete" il vostro letto x il ritorno dal matrimonio ? il mio è pronto.. Tra 2settimane arriva il giornoooo Il tempo è davvero volato un saluto a tutte
Ho partecipato al post di Pinkapanka
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucina
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
3524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3524 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!Vorrei iniziare a prendere i ventagli per il giorno del matrimonio...Mi piacciono i classici bianchi e con la struttura in legno.Su aliexperss ci sono sia semplici che con il nome degli sposi e la data del matrimonio...ma...
Fotografi garanzie ANFM