'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3405 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Vale
3405 giorni fa
Farò io le bomboniere..e saranno dei vasetti contententi infuso... Secondo voi meglio tutte uguali o posso farle miste con questi tre modelli? pareri?
3412 giorni fa
Ragazze stamattina sono una fontana...io e il mio ragazzo abbiamo scartato I regali..io, oltre ad altri pensierini, gli ho regalato un orologio di.cui e stato contentissimo..ma lui, lui si è proprio superato!! mi ha regalato una parure per il...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3414 giorni fa
Dopo un po' di giri finalmente ho trovato le scarpe!!! Sono comodissime, marca Francesco..Le adoro, sono proprio come le desideravo, e almeno non ho fatto la fatica che ho fatto per l'abito a trovarle! Voi avete fatto fatica? Avete preferito il...
3430 giorni fa
Ciao ragazze! sto facendo questi segnaposto/portaconfetti (devo ancora decidere se saranno davvero segnaposto o se li mettero con le bomboniere!) all inizio pensavo di farli piccoli, poi sembravano troppo piccoli ed ho ordinato della juta piu alta ma...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3431 giorni fa
3435 giorni fa
Ragazze oggi ho provato I miei primi gessetti...non ho usato però gesso per fai da te,ma quello da muratore... dalla foto nn si vede ma sono tendenti al.grigino...diventano piu bianchi mano a mano che asciugano oppure con questo tipo di gesso...
3435 giorni fa
Sono arrivati I confetti e anche se sposo a inizio maggio, visto che farò da me, e hanno scadenza +18 mesi...io inizio a lavorarci!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3435 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
3435 giorni fa
Ciao sposine! come bomboniera facciamo vasetti decorati con infuso piu cartoncino airc della nostra donazione... il dubbio è..scatola o no? sinceramente a me nella scatola piace e in piu ci sono meno possibilita di rompere i vasetti ma in molti mi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3445 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio... io non amo le bomboniere ma genitori e suoceri ci tengono particolarmente, cosa mi consigliate? Vorrei un oggetto di design che stia bene in qualunque ambiente o in alternativa un oggetto utile (non un soprammobile),...
3445 giorni fa
Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non mi sembra vero di averle realizzate da me!...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3446 giorni fa
Salve a tutte sono di Vinci in Toscana, c'è qualcuna di voi sa dove posso trovare le scarpe bianche con il tacco per il matrimonio o consigliarmi qualche sito non volevo spenderci 300 euro come in atelier,ma una cosa normale... mi aiutate perfavore
3448 giorni fa
Ebbene si! Approfittando del brutto tempo ho rispolverato la mia macchina da cucire e ho provato a fare I sacchettini per I non invitati (amici di genitori, invitati che nn verranno al matrimonio, colleghi...) e questo ne e uscito! Fate conto che...
Ho caricato una foto nel post di Memole
3448 giorni fa
Solo io ho un problema con le bomboniere? Mi spiego meglio, non me ne piace nemmeno mezza!!! Le trovo banali e care, per come mi sembrano brutte! Qualche idea? Sono orientata verso l'oggettistica e adoro lo stile di Argenesi, che comunque è super...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3450 giorni fa
Ciao ragazze. Guardo le foto delle torte e quelle in pasta di zucchero esteticamente sono bellissime. A me però non piace, quindi vorrei una torta sempre a piani ma senza la pasta. Idee? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM