Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3296 giorni faBuongiorno sposine...ieri siamo andate in giro con le mie damigelle in cerca dei loro abiti..abbiamo gusti totalmente diversi e alla fine ciò che piaceva a me non piaceva a loro e viceversa..siamo giunte ad un accordo con questo abito su Asos che si...
Ho creato un post
3316 giorni faBuon pomeriggio sposine mie..volevo chiedervi un consiglio:vorrei far volare dei palloncini dopo il taglio torta dove saranno stati attaccati i desideri degli invitati..ecco,come attaccare i bigliettini al palloncini?(un idea pratica) dovrei fare una...
Ho creato un post
3324 giorni faBuongiorno sposine..sono alle prese con la scelta della camera da letto e siamo indirizzati verso una colombini (dopo aver scartato cecchini)..qualcuna di voi l'ha scelta?come si è trovata?
Ho creato un post
3329 giorni faIo mi sono innamorata di una loro camera da letto..mi potete dare informazioni su questa azienda?qualcuna di voi l'ha presa?ho letto che stia per fallire..ma è vero?un abbraccio grande
Ho creato un post
3331 giorni faBuonasera sposine! Ieri abbiamo scelto definitivamente la nostra cucina...sarà una Berloni modello Sunny..qualcuna di voi la avrà?la nostra sarà bianca sopra e grigia sotto,non ho ancora deciso bene il top..e domani sceglieremo sedie e tavoli.. vi...
Ho creato un post
3345 giorni faBuongiorno sposine!vi lascio le foto della casa di cui parlavo qualche topic fa...alla fine abbiamo deciso per lei..è luminosa e spaziosa!abbiamo già tante idee su come arredarla...non vediamo l'ora
Ho creato un post
3349 giorni faBuonasera sposine mie..quante condivideranno con me questo giorno?mi sa che siamo in tante! A che punto siete con i preparativi?ansia? Un abbraccio
Ho creato un post
3355 giorni faBuongiorno sposine!oggi io e Domenico andremo al centro convenienza,ho visto che ci sono gli sconti del 50%su tantissime cose..secondo voi dato che ci sposiamo a settembre è presto per scegliere e fermare i mobili?vorrei approfittare degli sconti! La...
Ho creato un post
3359 giorni faRagazze mie buonasera..in queste settimane abbiamo visto una decina di case..ma quale per un motivo quale per un altro non andavano bene: piccole e care,grandi e vecchie e care..la nostra scelta si sta orientando verso una casa relativamente nuova ma...
Ho creato un post
3362 giorni faBuonasera sposine mie!stasera finalmente abbiamo scelto le bomboniere!!!amore a prima vista..un porta bon bon di cristallo della linea Morena..sono incluse anche le partecipazioni e i bigliettini bomboniera vi allego la foto dal catalogo e la foto...
Ho creato un post
3369 giorni faBuon pomeriggio amiche volevo chiedervi un aiuto i miei colori dall'inizio sono stati avorio e verde menta...ora,le mie damigelle Non impazziscono all'idea di avere un vestito verde e ho detto loro di sceglierlo rosa antico dato che è un colore che...
Ho creato un post
3370 giorni faMia mamma oggi ha saccheggiato yamamay mi ha comprato reggiseno slip sottoveste e vestaglia tutto per preparazione e prima notte..devo solo acquistare un pantalone bianco da abbinare alla vestaglia per quando mi prepareranno
Ho creato un post
3377 giorni faBuonasera sposine mie!finalmente ho scelto anche l'intrattenimento per il ricevimento..suonerà un complesso dal vivo bravissimo con una cantante dalla voce spettacolare..li invitero a breve a iscriversi tra i fornitori così da poterla consigliare a...
Ho creato un post
3379 giorni faBuongiorno sposine,ieri guardando con il mio fm le bomboniere ci hanno detto che le partecipazioni erano incluse..è un modello molto semplice (io avrei voluto quelle a forma di fiore)e pensavo di fare personalizzare almeno la busta con del nastro...
Ho creato un post
3387 giorni faÈ il mio terzo topic sulle bomboniere..volevo un parere su queste..cosa ne pensate?sono un Po care ma spero di trovarle in una gioielleria della mia zona a un prezzo più accessibile.. sono proprio in alto mare!
Ho creato un post
3391 giorni faBuongiorno sposine,c'è tra di voi la sposina che condividerà con me il ristorante sera del 23 settembre?un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM