Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3247 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3248 giorni fa
Buongiorno tesorine!stamattina sono andata a fare le sopracciglia e la mia estetista mi ha fatto trovare pronto il preventivo per il matrimonio..il primo riguarda solo me con un pedicure e due pulizie viso più ovviamente cera..il secondo è compreso...
3252 giorni fa
Ragazze finalmente abbiamo deciso la parete attrezzata!la stiamo facendo fare esattamente come questa in foto! C'abbiamo messo di più a scegliere la parete che la cucina!
3252 giorni fa
Buongiorno sposine lunedì farò da madrina di cresima a Domenico e dopo tanto girovagare ho trovato questi abito di giorgia e johns che mi piace e ho preso..devo abbinare la stola ma ne ho provati tanti e di qyesto amo i colori..ho mille abiti...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3257 giorni fa
Eccomi ragazze.. sto pensando ala cucina... ho fatto uno schizzo di come la vorrei ma non so se sia bella da vedere e funzionale ecco.. praticamente ho concentrato sull angolo sinistro i fornelli e nell altra parete vicino subito i lavelli... Ke...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3262 giorni fa
Ciao ragazze ieri a meno 73 abbiamo preso il divano!!! Il colore che abbiamo scelto non è come quello della foto é un grigio scuro con le impunture grigio chiaro. A noi piace molto... Aspettiamo che arrivi!!! 🎉🎉🎉🎉
3265 giorni fa
Buongiorno mie care..io e Domenico abbiamo scelto tutti i mobili ci manca solo la parete attrezzata..a me piacerebbe sfalzata con le mensole come vanno ora..ma lui dice che per quanto costano preferisce un mobile serio nel senso più comodo e...
Ho caricato una foto nel post di Myriam
3266 giorni fa
Le mie cugine, 19 anni al momento del matrimonio, faranno le damigelle d'onore. Il loro abito devo acquistarlo io?🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3270 giorni fa
La mia mamma, Maria Ed il mio papà Rodolfo ❤️ Sono la mia ragione di vita .. Ed i vostri?? Dedichiamo un attimo anche a loro qui dentro 🙂 Infondo dobbiamo tutto a loro!! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Erika
3273 giorni fa
Sicuramente la location da favola piace a tutti. Ma anche un bel ristorante di classe con un bel giardino fa la sua sporca figura. Noi abbiamo preferito la seconda perché con 90 /95euro a persona mangiamo bene con cibo di qualita aperitivo antipasto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3273 giorni fa
Buongiorno sposine !!!! Ogni giorno che passa mi rendo conto sempre di più quanto il mio fm marito e non vede l'ora di sposarmi!!!! Il messaggino di poco fa...... anche a voi arrivano messaggi simili???? W l'amore❤️ Per lui sono già sua moglie 😍😍😍😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3274 giorni fa
Ragazze sono in crisi.. Stasera dopo 2 mesi ho riprovato il sandalo Albano tacco Comodo con strass che avevo finalmente trovato! Stasera mi è enorme, il piede mi scivola in avanti e anche lateralmente mi è grande, non credo basti fare un buco in più...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3274 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente i muri sono stati pitturati e ora siamo alle prese con la scritta sul muro dietro al letto. Non voglio farla fare dal pittore perché l'effetto manuale non mi piace. Vogliamo prenderla adesiva ma personalizzata. Qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3274 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
Fotografi garanzie ANFM