Veglie, Lecce · Da Luglio 2016
Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, riflessiva e socievole, cresciuta con tanto amore in una famiglia dalle salde radici. Da 4 anni sono un'estetista e lavoro in un centro estetico della mia città e divido il mio tempo tra il lavoro, la palestra, la mia famiglia e piccole passioni, come il punto croce e la cucina e la mia più grande passione, mia Nipote!
- Sposa Precisa
- 1.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Cris
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Deedee
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirjam
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Isae
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Estella
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Florimi
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Annagiulia
3294 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faBuona sera belle sposine! Vorrei organizzare l'angolo photo booth per il mio matrimonio, ma non ho idea di come fare...Il ristorante dove ci sposeremo al costo di 250 euro ci mette a disposizione una stampante wireless alla quale si inviano, tramite...
Ho caricato una foto nel post di Lily
3294 giorni fa
Buongiorno, premetto che sono una di quelle persone che abbracciano la filosofia del vivi e lascia vivere, però è da venerdì che ci rimurgino su, fino ad oggi sono stata (anche mentalmente) molto elastica riguardo l'organizzazione del matrimonio, ho...
Ho partecipato al post di Lily
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelina
3294 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM