Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3245 giorni fa
3245 giorni fa
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3245 giorni fa
3245 giorni fa
3245 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3246 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
3293 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3294 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ciao bride, il tuo fm è il tuo migliore amico e complice. Hai già affrontato con lui i 14 argomenti prima del "sì"? Commenta i topic e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/test-14-argomenti-da-affrontare-con-fm-prima-del-si--t367441 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci fra due anni e una volta decisa la data approssimativa, abbiamo deciso insieme al mio fm di comunicarlo ai rispettivi genitori... lui guardava la madre come se la stesse pugnalando...
Fotografi garanzie ANFM