Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono Miriam e tra 1 anno mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....viviamo a Dublino, in Irlanda, ma il matrimonio si... Visualizza altro
Sono Miriam e tra 1 anno mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....viviamo a Dublino, in Irlanda, ma il matrimonio si svolgerá nella nostra cittá d'origine...ROMA!!! Sono un mix di contraddizioni vivente...so essere romantica e sognatrice ma nella vita di tutti i giorni sono pragmatica ed amo avere tutto sono controllo, sono un'eterna indecisa ma sempre organizzata della serie inividuo le varie opzioni e so organizzare tutto nel dettaglio ma poi....quale scegliere?!?!? Potrei passare la mia vita a guardare film di tutti i generi e commuovermi anche per la morale nei film comici....adoro i Disney...in particolare Mulan simbolo di quanto gli affetti ed il desiderio di emancipazione possano spingerci a compiere l'inimmaginabile....e poi Mushu é un mitooooo :P (dovevo sdrammatizzare)
- Sposa Saggia
- 1.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di **_Monica_**
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2956 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2956 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutte...io ed il mio lui stiamo iniziando ad informarci per organizzare il matrimonio, ci hanno detto che la prima cosa da fare é scegliere la chiesa ma ci hanno anche detto di stare attenti a non scegliere chiesa e ricevimento troppo lontani...
Ho partecipato al post di Anna
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla♥️
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2957 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2957 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2957 giorni faCiao! Sono Miriam e tra 2 anni mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....ancora non ho iniziato ad organizzare il matrimonio ma credo che da questo fine settimana io ed il mio lui ci metteremo sotto...viviamo a...
Ho partecipato al post di Isabella
2957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM