'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Shari
1875 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faCiao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
1878 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
Ho partecipato al post di Daniela
1879 giorni fa
1881 giorni faOggi parliamo di look uomo! Pronti a scoprire l'abito firmato Enzo Romano? ⭐ Si tratta del modello 87-177, Collezione 2021, Linea Life. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato ma allo stesso tempo all'ultima tendenza. Cosa ne pensate di questo vestito da...
Ho partecipato al post di Viviana
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Maira
1882 giorni fa
1882 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1886 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1887 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
Ho ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lory
1890 giorni fa
1892 giorni faAvete optato per un accessorio capelli oppure per una semplice e sola acconciatura?
Ho ottenuto una medaglia!
1892 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1892 giorni faSono molto ansiosa!! Mi sposo il 9 settembre e ho già tutto organizzato , mi manca soltanto fare la prova del menù e stampare gli inviti . Ma sono in ansia ,perché tutti i miei parenti vivono in altre regioni , spero che non ci sia un DPCM all'ultimo...
Fotografi garanzie ANFM