Priolo Gargallo, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
562 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
562 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
563 giorni fa
Ho creato un post
563 giorni faCiao a tutte 😊 vediamo se potete aiutarmi , mi Sposo a Giugno e celebreremo il matrimonio in rito religioso al di fuori del nostro paese quindi teoricamente devo frequentare il corso dove viviamo e poi farmi fare il nulla osta , pensate che il...
564 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
564 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
571 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
571 giorni fa
572 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
572 giorni faCiao a tutte 😊 Ieri ho prenotato il viaggio di nozze , ci sposiamo Il 7/06/25 e partiremo il 10/6 , avendo una bambina che per il viaggio avrà due anni abbiamo optato per 10 giorni a Tenerife per l’esattezza ad Adeje di cui un giorno lo passeremo a...
Ho partecipato al post di Irene
577 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
589 giorni fa
1816 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM