Scandiano, Reggio Emilia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
1340 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
1340 giorni faCiao a tutte! Stiamo iniziando a pensare alla possibile disposizione dei tavoli. Voi con quale criterio avere disposto gli invitati? Ed i genitori? Saranno in un unico tavolo oppure divisi? Grazie a tutte per l’aiuto
1340 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
1340 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1340 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1340 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1340 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1340 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1340 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1340 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1341 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1341 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
1341 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
Fotografi garanzie ANFM