Cardito, Napoli · Da Febbraio 2016
salveee, sono una futura sposa che aspetta con ansia la proposta ...
- Super Sposa
- 2.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di M.f.
3710 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3710 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3710 giorni faCosa avete ricevuto per san valentino io la tenda da campeggio, il cui interno c'erano due orsacchiottti e un cuore, con la scritta Ti amo , dentro c'erano 5 cuori di cioccolata io gli ho fatto l'album delle foto, con un tubo di baci perugina
Ho partecipato al post di Sole
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariacristina
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
3710 giorni fa
3710 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3710 giorni faVi piace? la parte centrale gira *_* fedina
3710 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giorgia
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3710 giorni fa
3711 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3711 giorni faSalve, sono una ragazza che a marzo, compirà 23 anni, ma sono una sognatrice di qeul girono. Non ho ancora ricevuto la proposta, che aspetto da tempo, ma comunque una mezza data è decisa, e io non vedo l'ora che lui diventi presto mio marito. è una...
Ho creato un post
3712 giorni faNoi ci siamo conosciuti ad agosto, e quella data rappresenta un po tutto di noi.. il giorno che siamo nati e conosciuti, il girono che ci siamo conosciuti su fb, e 8 il mese di agosto
Fotografi garanzie ANFM