Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3820 giorni faBellezze siete tutte super oprganizzate, chi a meno 10, chi a meno 12..ed io a meno 11 ancora non ho nulla prenotato! La casa ancora dobbiamo finirla:infissi, porte interne, pavimento, rivestimenti,mobili... boh..2 sono le cose o siete voi troppo...
Ho ottenuto una medaglia!
3834 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3834 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3834 giorni fa
Santuario dell Madonna di Trapani santa caterina paceco santa maria dell'itria chiesa del collegio Ciao belle sposine! Avrei bisogno di un consiglio,dopo aver deciso la data e impegnato il prete che ci sposerà( una'amico di famiglia), dovremmo...
Ho creato un post
3835 giorni faSantuario dell Madonna di Trapani santa caterina paceco santa maria dell'itria chiesa del collegio Ciao belle sposine! Avrei bisogno di un consiglio,dopo aver deciso la data e impegnato il prete che ci sposerà( una'amico di famiglia), dovremmo...
Ho partecipato al post di De Simone
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3837 giorni fa
3837 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho già prenotato chiesa location noleggiato auto e siamo in trattativa cn il fotografo...
Ciao anna,io sn di mazara del vallo e m sposo il 15 luglio 2017
3841 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3841 giorni faSalve ragazze! Finalmente anche noi abbamo deciso la fatidica data, ancora non ci credo!!! Ho preso l'appuntamento col prete che vorrei ci sposasse, la chiesa è ancora nel dubbio come il ricevimento e tutto.. Voi? Data, chiesa e location?
Fotografi garanzie ANFM