Molfetta, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Nadia
1488 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1488 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1488 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1489 giorni fa
Ho creato un post
1489 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio. Mi sposerò ad aprile 2024, oggi vado a confermare la sala e vorrei avere qualche consiglio sul bloccare la data alla chiesa. So che è abbastanza presto ma ho scelto col mio fm una data abbastanza...
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
1490 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
1491 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1491 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
1491 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1491 giorni faBuon pomeriggio sposine, sono una futura sposa 2024 e sto iniziando a girare per prenotare almeno la sala, la chiesa e il fotografo. Dopo aver visitato qualche sala io e il mio futuro marito abbiamo deciso di optare per villa Carafa ad Andria....
1491 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Fotografi garanzie ANFM