Molfetta, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Eccomi di nuovo qui sposine, sono felice di dirvi che dopo le peripezie e le mille avventure col nostro fotografo finalmente dopo 7 mesi siamo riusciti ad avere tutto! E nonostante le ansie e tutto...
Ciao a tutte sposine! Finalmente a 6 mesi dal matrimonio e dopo molte peripezie e rotture di scatole da parte nostra al fotografo, siamo riusciti ad uscirne vincitori e ad ottenere un paio di foto del...
Ciao a tutte/i quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? avete indossato qualcosa in particolare? È vero che si mette qualcosa di verde?
Buonasera! Avrei bisogno di un aiuto 😂. Devo preparare i libretti per la messa del mio matrimonio, ma ho soltanto due lettori e non vorrei fare una celebrazione troppo lunga, perché ho paura che le...
Salve vorrei creare uno stemma /logo da avere al matrimonio con le nostre iniziali o color oro o colorato, da mettere su partecipazioni, cuscini e menú, sapete a chi posso rivolgermi? Grazie
Secondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ♥️ sto iniziando a guardare qualche abito da sposa online per capire i modelli che potrebbero piacermi. Una cosa che non riesco mai a vedere da nessuna parte è il prezzo. Qualcuna sa...
Ciao, immagino sia un tema che accomuna tutti ma... voi come state gestendo la questione disdette? Io ho dei dubbi su alcuni invitati che solitamente tirano il pacco... sto pensando di non...
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio Indosserete l’anello di fidanzamento il giorno delle promesse e dello scambio delle fedi?
Ciao a tutti vorrei un consiglio mi sposo il 7 giugno 2025 gli inviti secondo voi potrò iniziarli a consegnare verso Marzo?
Voi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti. Stiamo provando io e il mio fidanzato ad avere un figlio da tempo e la data del matrimonio è fissata per il 29 agosto. Mi domando se capitasse adesso di avere un figlio e che...
Ciao a tutt*, qualcun* sa se esistono corsi prematrimoniali intensivi (di un weekend) in Torino e provincia? Io e il mio fidanzato per motivi lavorativi non sappiamo se riusciamo a partecipare ai 10...
Ciao a tutte/i! Sono una sposina 2025☺️ Ci sposeremo a Villa Carafa il 02/08/2025.. faremo il percorso white living. Qualcuno si è sposato o si sposerà con questo stesso percorso? Sono piena di dubbi...
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Buongiorno a tutte, ne ho lette di ogni su questo argomento e dato che ormai il grande giorno è alle porte, mi piacerebbe conoscere il vero ordine. Una volta che arrivo all’interno accompagnata dal...
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Quanti giorni prima avete scelto le letture?? Grazie.
Ragazze quanto avete speso per il fioraio, fotografo, partecipazioni, band?
Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕
Ciao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, se riceverete buste nel giorno del matrimonio dove le metterete? Non mi piace molto l'idea di mettere una scatola apposta ma non so se sia l'idea piu comoda,mia madre avra una pochette...
Buongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente...
Perché hai scelto ""?
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, vi chiedo un consiglio. Sto attendendo un preventivo da un bel po di giorni, siamo andati a vedere la location il 10/05 senza la titolare (c'era la donna di servizio) quindi non avevo...
Scusate l’ignoranza ma la pubblicazione di matrimonio sarebbe la promessa? Perché recandomi al comune mi avevano detto di prenotare online per andare li in sede a prenotare la promessa con tutti i...
Salve, chiedo un'informazione perché trovo pareri distanti online/in giro. Sono una futura sposina, ma chi effettivamente paga cosa al matrimonio? Ho la fortuna di avere già il luogo (di proprietà del...
Fotografi garanzie ANFM