Molfetta, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Eccomi di nuovo qui sposine, sono felice di dirvi che dopo le peripezie e le mille avventure col nostro fotografo finalmente dopo 7 mesi siamo riusciti ad avere tutto! E nonostante le ansie e tutto...
Ciao a tutte sposine! Finalmente a 6 mesi dal matrimonio e dopo molte peripezie e rotture di scatole da parte nostra al fotografo, siamo riusciti ad uscirne vincitori e ad ottenere un paio di foto del...
Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che...
Buonasera sposine! Mi sono sposata il 24 aprile e per il mio giorno ho scelto un fotografo che già conoscevamo in quanto è lo stesso del matrimonio di mio cognato e della nostra promessa.. lui si è...
Sposine finalmente il mio giorno è arrivato! Il 24/04 sono diventata moglie e non potevo desiderare matrimonio più bello! Nell'attesa delle foto del fotografo mi accontento delle foto scattate dagli...
Buon pomeriggio sposine di aprilee. Come siete messe a preparativi/ultimi appuntamenti? Come vi sentite a livello di emozioni? Io sono moolto tranquilla e sentendo molte altre spose penso di essere...
Ciao 😊 ho notato che ti sposi anche tu il mio stesso giorno e siamo anche vicine!
Ciao, sono una sposa pugliese, abito a Molfetta in provincia di Bari.. dato che non pagherò i vestiti delle damigelle ho dato a loro campo libero per quanto riguarda la scelta dei vestiti, dando come...
Buonasera sposine! Dopo la prova make-up oggo abbiamo fatto anche la prova acconciatura! Ho provato un raccolto e un semiraccolto nel secondo caso con due diverse soluzioni (mollettina e ghirlanda)....
Buonasera sposine, tra un mesetto andremo in struttura per la scelta del menù e vorrei arrivare preparata a tutto quindi scrivo qui sperando di avere riscontro.. ci sono ragazze che si sono già...
L'11 gennaio abbiamo fatto la promessa e finalmente ho avuto le foto.😍 Ora aspettiamo solo il 24 aprile. Mancano 73 giorni e mi sposooo🥰😍💍
Buongiorno sposine! Non so se vi ricordate del post di qualche mese fa ma faccio un breve riassunto... mio fratello, testimone delle nozze, ha fatto il concorso per l'esercito ed è risultato idoneo.....
Oggi questo è stato il mio buongiorno🥰 anche il terzo numero è andato via! Chi come me è arrivata al doppio numero? Spose di aprile 2024 come vi sentite? Io inizio a farmi venire una leggera...
Buongiorno sposine, stiamo iniziando a pensare alle bomboniere dato che il matrimonio è tra tre mesi e siamo in crisi per le bomboniere dei testimoni.. i nostri testimoni sono tutti ragazzi della...
Buonasera sposine! Nuovo giorno, nuovo post! Ora che piano piano si avvicina il grande giorno sto iniziando a pensare alle cose secondarie, tra queste l'addobbo della casa della sposa, parlo...
Buongiorno sposine, sono già sveglia a preparami per il matrimonio di mio cognato e ne voglio approfittare di porvi un quesito, so che non troverò sveglia nessuna di voi ma è letteralmente l'unico...
Buongiorno sposine, ieri io e fm abbiamo fatto il processetto e le pubblicazioni in chiesa sono state affisse oggi! Volevo chiedere a chi ha già fatto questo passo, in comune si possono già portare e...
Buonasera sposine! Sposa aprile 2024 presente, sono in fase di ultimazione promessa di matrimonio! Ho già fatto il processetto e manca la promessa che per problemi familiari abbastanza importanti farò...
Buonasera a tutte sposine, nonostante l'ora non riesco a dormire. So che non riguarda l'organizzazione o il giorno del matrimonio stesso ma a 5 mesi e mezzo da esso mio fratello, mio testimone, senza...
Buonasera ragazze! Qualche sposa 2024 che è stata chiamata per fare la conviviale il 10 dicembre?🥰
Ciao a tutte/i sposine/i sono una sposa aprile 2024 e mi sposerò a villa Carafa.. conoscete qualcuno che fa spettacoli pirotecnici o piromusicali che non sia quelli consigliati da Villa Carafa? Perché...
Buongiorno a tutte sposine, sono una sposa aprile 2024 e ad oggi non ho ancora notizie riguardo la conviviale a villa Carafa dopo le 1000 chiamate fatte.. qualche sposina 2024 a villa Carafa che ha...
Salve a tutte sposine, mi sposo ad aprile e sto iniziando a raggruppare le idee di cosa posso fare il giorno del matrimonio. Sono sempre stata abbastanza chiara in tutto tanto che ho quasi tutto già...
Ciao a tutte sposine, tra qualche mese ho l'appuntamento con il dj per la scelta delle canzoni.. e se sono qua a scrivere è perché sono in completa crisi per la canzone da mettere al nostro ingresso...
Buon pomeriggio sposine, sono una futura sposa 2024 e sto iniziando a girare per prenotare almeno la sala, la chiesa e il fotografo. Dopo aver visitato qualche sala io e il mio futuro marito abbiamo...
Ciao a tutte ragazze, sono una sposa 2024 e ho già bloccato la data alla chiesa dei nostri sogni, dove abbiamo sempre voluto sposarci. Ora arriva il punto dolente.. io e il mio fm siamo di due paesi...
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio. Mi sposerò ad aprile 2024, oggi vado a confermare la sala e vorrei avere qualche consiglio sul bloccare la data alla chiesa. So che è abbastanza presto...
Fotografi garanzie ANFM