Molfetta, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
511 giorni fa
Eccomi di nuovo qui sposine, sono felice di dirvi che dopo le peripezie e le mille avventure col nostro fotografo finalmente dopo 7 mesi siamo riusciti ad avere tutto! E nonostante le ansie e tutto non poteva uscire lavoro migliore (naturalmente sono...
555 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Finalmente a 6 mesi dal matrimonio e dopo molte peripezie e rotture di scatole da parte nostra al fotografo, siamo riusciti ad uscirne vincitori e ad ottenere un paio di foto del nostro giorno 🤍 non sono tantissime, anzi! Ma per...
733 giorni fa
Sposine finalmente il mio giorno è arrivato! Il 24/04 sono diventata moglie e non potevo desiderare matrimonio più bello! Nell'attesa delle foto del fotografo mi accontento delle foto scattate dagli invitati🥰 Spero vi piacciano😊👰
796 giorni fa
Buonasera sposine! Dopo la prova make-up oggo abbiamo fatto anche la prova acconciatura! Ho provato un raccolto e un semiraccolto nel secondo caso con due diverse soluzioni (mollettina e ghirlanda). Io ho scelto il semiraccolto con la ghirlanda che...
798 giorni fa
Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che dire ragazze, me ne sono innamorata ancora di più...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
802 giorni fa
Buongiorno spose o future spose volevo chiedervi un informazione scusandomi della mia ignoranza..premetto che noi facciamo il matrimonio religioso in chiesa ..quando si vanno a firmare le pubblicazioni di matrimonio in comune ..e come se so fosse già...
809 giorni fa
L'11 gennaio abbiamo fatto la promessa e finalmente ho avuto le foto.😍 Ora aspettiamo solo il 24 aprile. Mancano 73 giorni e mi sposooo🥰😍💍
Ho caricato una foto nel post di Katja
827 giorni fa
Buongiorno a tutte, quest'estate, esattamente il 03/07, celebreremo il matrimonio civile. Siccome il matrimonio in grande sarà l'anno prossimo, non so cosa indossare per quello civile. Pensavo ad un pantalone da tailleur in lilla con una camicetta...
Ho caricato una foto nel post di Patty
831 giorni fa
Ragazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
835 giorni fa
Oggi questo è stato il mio buongiorno🥰 anche il terzo numero è andato via! Chi come me è arrivata al doppio numero? Spose di aprile 2024 come vi sentite? Io inizio a farmi venire una leggera ansietta!🤣😍
Ho caricato una foto nel post di Ambra
887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM