Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3220 giorni fa
Ho creato un post
3221 giorni faEcco i miei porta riso personalizzati Hihihi ho messo dentro riso cuoricini petali e anke qualke soldino .. È usanza da noi lanciare dei soldini sugli sposi X buon augurio di una vita prospera.. E anke un modo carino X far divertire i bambini a...
Ho partecipato al post di Giulia
3223 giorni fa
3224 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faE a -25 anke la mia piccolina è pronta .. Vestitino collarino pettorina .. Che dite sta bene ? Ovviamente labitino lo terra su solo X poco X fare qualke foto poi la spoglierò .. L'adoro ..Swami e il regalo del mio fm di 4 anni fa , un regalo che è...
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3224 giorni fa
Ho creato un post
3225 giorni faEd eccolo qui , scelto anke il nostro pullman X il trasporto degli ospiti in location .. È una cosa che ho voluto fare soprattutto X gli ospiti anziani e che non avevano la possibilità di venire .. Anke se devo dire molto apprezzata anke dai giovani...
Ho creato un post
3228 giorni faMai mai mai avrei pensato di farlo e invece mi ha colpito subito .. Avere un pezzo del nostro matrimonio appeso in casa con tutte le dediche dei nostri invitati .. Lo adoro ..che ve ne pare? Voi lo avete fatto ?
Fotografi garanzie ANFM