Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Guardastelle
3050 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3050 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramy
3082 giorni fa
Ho creato un post
3083 giorni faBuondì sposine, finalmente, a quasi 5 mesi dalle nozze, sono arrivate le foto ufficiali. Dico subito che noi ci siamo affidati ad un nostro amico e che volevamo le foto in stile reportage... Ora ve le nostro insieme anche ad alcune foto fatte da un...
3096 giorni fa
Ho creato un post
3096 giorni faEbbene sì, siamo arrivati forse alla mia tappa preferita... anche se, con tutte le meraviglie che abbiamo visto in questa luna di miele, stilare una classifica è praticamente impossibile credo che questa sia, almeno per noi, la più suggestiva, magica...
3096 giorni fa
3096 giorni fa
3096 giorni fa
Ho creato un post
3096 giorni faCome promesso continua il racconto della nostra luna di miele on the road in America. Siamo giunti alla quarta tappa ovvero la Monument Valley! Come vi avevo anticipato nel topic precedente, ci siamo diretti alla Monument Valley passando attraverso...
Ho creato un post
3097 giorni faSiamo arrivati alla terza tappa della nostra luna di miele: il Grand Canyon! Arrivarci è stata un'avventura... Siamo partiti da Las Vegas decisi a passare dalla storica Route 66 e quindi abbiamo impostato sul navigatore le indicazioni per evitare...
Fotografi garanzie ANFM