Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3466 giorni faBuondi stelle e buona domenica, ieri abbiamo fatto il preventivo per andare a Parigi per le nozze e domani andiamo a bloccarlo,non ciao credo ancora, pensavo che questo era un sogno irrealizzabile, tra l'altro noi nn abbiamo mai fatto un viaggio e...
Ho creato un post
3467 giorni faBuongiorno raga',io mi sposo ad agosto e vorrei un paio di scarpe con zeppe, voi che dite? Sono eleganti lo stesso?anche perché i tacchi tutta la giornata proprio no!! Ci sarà una grande festa e mi scatenero' quindi per la sala avevo optato pure per...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao bellezze, o un consiglio da chiedervi, voi le scarpe le comprate ad un negozio per spose? io stavo pensando di acquistarle in un negozio normale del tipo; Bata, Pittarosso, ecc ecc...voi che dite? si può?
Ho creato un post
3477 giorni faCiao mi sposo il 25 agosto 2017 a Cosenza, come state con i preparativi?? io bene mancano poche cose,in bocca al lupo a noi!!!
Ho creato un post
3484 giorni faChi mi consiglia una canzone per il primo ballo? attendo consigli, grazie eee
Ho creato un post
3485 giorni faIn quante siamo ad attendere quel giorno????
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze, ieri sera io e fm abbiamo fatto vedere in famiglia le nostre partecipazione che sono molto classiche su carta pergamena, però sono senza disegno ne glitter, propio semplici ... le abbiamo scelte così perché 1 si risparmia 2 penso che...
Ho creato un post
3491 giorni faBuongiorno ragazze ma voi avete ricevuto il famoso regalo delle admin per la risposta ai test???
Ho creato un post
3494 giorni faBuona sera ragazze vi spiego un po' la situazione : mi sposerò di giorno quindi ci sarà il pranzo, l'arrivo in location e per le 14:00, e il titolare mi a segnato la fine del ricevimento alle 19:00... secondo voi c'è la farò in 5 ore??il titolare...
Ho creato un post
3498 giorni faCiaooo consiglio!!! mi sposo ad agosto e vorrei una scarpa comoda non troppo alta ma elegante... no converse
Ho creato un post
3500 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sono stata tutto il giorno fino alle 10 di sera nella location dove svolgero il matrimonio perché anno organizzato il gala' degli sposi per appunto vedere un po' come si svolge il tutto è scegliere la musica... a riguardo c'è...
Ho creato un post
3505 giorni fa?buongiorno belle stamattina sarò un po' lunga però ho bisogno di un consiglio, intanto vi spiego la mia situazione. Avro sia la comare di anelli e sia i testimoni ... allora siccome la cugina del mio compagno ci a detto che quando ci saremmo sposati...
Ho creato un post
3507 giorni faBuongiorno ragazze, mi sorge un dubbio. siccome il mio velo sarà di 3 metri, devo contarlo dalla testa alla coda? perché se lo conto dalla testa a terra rimarrà solo 1 metro e 40 centimetri... e lo vorrei più lungo... se avete foto dei vostri veli li...
Ho creato un post
3510 giorni faE oggi si comincia il corso prematrimoniale, non ho idea di cosa si faccia o quando duri.. .dicono che spiegano la vita matrimoniale ma noi già conviviamo. non c'è nulla da sapere.... in genere quando dura? .
Ho creato un post
3516 giorni faBuongiorno a tutte e con stamani mancano 300 giorni al mio si,abito acquistato fiori chiesa macchina location fotografo scelti.. solo un po' di tristezza perché da quando abbiamo deciso di sposarci e mettere via qualcosa di parte per il matrimonio...
Ho creato un post
3519 giorni faEhiiiii ragazze scusate tutte parliamo di abiti da sposa, scarpe accessori, unghie emozioni ec ec...ma della prima notte di nozze ve ne siete dimenticate? Dai su dite la vostra!!!
Fotografi garanzie ANFM