Nettuno, Roma · Da Agosto 2016
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati entrambi di informatica (da cui i pinguini della foto), della musica reggae e del buon cibo.
- Super Sposa
- 4.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3162 giorni fa
Ho creato un post
3162 giorni faSabato ci siamo sposati, è stato il giorno più bello della nostra vita ❤ È stato tutto perfetto, era curato tutto nei minimi particolari, la cerimonia commovente e divertente, la musica fantastica, il cibo buonissimo, l'atmosfera elegante, rilassata...
Ho creato un post
3164 giorni faMancano 9 ore al momento più bello, e io sono a letto già sveglia e trepidante di gioia... Ieri sera fm mi ha sorpresa alle 23 con una serenata (non è da lui data la sua timidezza) e mi sono ritrovata sotto casa tutti i nostri parenti, sia i suoi che...
Ho partecipato al post di Kuisere
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3166 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Tania
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM