Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3205 giorni fa
Ho creato un post
3207 giorni faCon grande ritardo vi lascio qualche foto del nostro viaggio di nozze in Thailandia! Considerate che sono partita dicendo: l'Oriente assolutamente no! E sono finita per innamorarmi di questa terra magica, piena di sorrisi sinceri, storia, bellezze...
Ho partecipato al post di Samanta
3207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3207 giorni fa
Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa sposa aveva fatto l'infelice commento "È piccolo!"....
Ho partecipato al post di Francesca
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunc
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3219 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3219 giorni fa
Ragazze le agenzie di viaggio mi stanno confondendo le idee...😱 Cosa mi consigliate per il viaggio di nozze fine maggio-inizio giugno, max 14 giorni, budget totale 5000€ (Circa)? Vorremmo vedere qualcosa (città o mini tour) e poi relax totale in un...
Ho partecipato al post di Stella
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3222 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto: avreste foto da mostrarmi delle vostre acconciature con il velo? Il mio dubbio riguarda gli accessori tra i capelli, io avrò un velo lungo con la calata, e i capelli saranno raccolti con delle forcine a...
Fotografi garanzie ANFM