Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2849 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con “camicia da notte e vestaglietta” di seta-pizzo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2849 giorni fa
Ciao ragazze!! manca meno di un mese alle nozze e sono alla ricerca di un cake topper carino e non troppo costoso, che arrivi in tempo! Qualcuno sa dirmi su che sito potrei trovare qualcosa di abbordabile oltre ai soliti Amazon ecc.? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2850 giorni fa
Buongiorno sposineeee .. Io sto cercando disperatamente la vestaglietta di raso bianco per la preparazione del trucco e parrucco del grande giorni, ne ho viste alcune ma sinceramente non mi piacciono ... voi l'avete già acquistata.... se...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2851 giorni fa
Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Ho caricato una foto nel post di Angela
2851 giorni fa
Oggi abbiamo scelto i gusti dei confetti x le scatoline segnaposto.... Pistacchio... Delizia al limone... Amarena.. caffè... Meringa e frutti di bosco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2852 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha scelto un rossetto rosso o comunque bello carico per il matrimonio? Sarà l'unico dettaglio o avrete qualche abbinamento con unghie, bouquet ecc?
Ho caricato una foto nel post di Daiana
2852 giorni fa
C'è qualcuno che come me ha iniziato ad organizzare il matrimonio fin dagli inizi dell'adolescenza? Siete riuscite a farlo esattamente come progettato negli anni? Il nostro giorno...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2852 giorni fa
A me piacerebbe fare il bouquet rosso per poter fare le unghie rosse e bianche ma tutti criticano 😫che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2855 giorni fa
Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è esagerato
Ho caricato una foto nel post di Mimy
2857 giorni fa
Buonasera ragazze, ho un bel problema... a meno 20 giorni dal mio matrimonio non ho ancora il completo per la preparazione! Non ho idee 😫 Mi fate vedere i vostri e dove li avete acquistati? Ho un seno molto abbondante e non tutti i modelli mi stanno...
Ho caricato una foto nel post di Skipper
2858 giorni fa
Ciao sposine non riesco a decidere per il tableau sapete darmi qualche idea?chi di voi l'ha fatto?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🧚♀️CjE-G
2860 giorni fa
Nel mentre si consuma l'attesa del capire quando andate a depositare la caparra per la location... Si é aperto in famiglia un "problema" sui gioielli da indossare il grande giorno. Nella mia famiglia si usa "riscattare" le perle e considerarle...
Ho caricato una foto nel post di Leti
2860 giorni fa
Salve ragazze; prossimamente andrò in pasticceria per assaggiare e scegliere il dolce nuziale. Ho già parlato al telefono con il pasticcere, e lui in base alla mia richiesta, cioè che vorremmo una torta alle fragole (mi piacciono troppo!), ho...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2860 giorni fa
Buon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
Fotografi garanzie ANFM