Arzano, Napoli · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 3.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2206 giorni faBuongiorno mamme avrei bisogno di un consiglio o meglio di qualche esperienza su una cosa che mi impensierisce molto. Ho un bimbo di 1 anno che soffre di prurito da un po'. Si gratta principalmente la pancia e dietro la schiena ma di notte è...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2260 giorni fa
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ho partecipato al post di Ilaria
2399 giorni fa
Ho creato un post
2487 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato uno di questi due passeggini? Come vi trovate?
Ho partecipato al post di Monica
2513 giorni fa
Ho creato un post
2521 giorni faCiao mammine, tra un mesetto svezzero' il mio bambino e non voglio farmi trovare impreparata. Voi avete comprato qualche robot da cucina per preparare il brodo?
Ho creato un post
2528 giorni faCiao ragazze, in vista dell'estate stavo pensando di acquistare un passeggino leggero per il mio piccolino che ad agosto avrà 6 mesi. Premetto che ho già quello del trio inglesina trilogy, però ne volevo uno più maneggevole per il mare. Consigli?
Ho creato un post
2529 giorni faCiao ragazze il mio piccolino di 3 mesi è poco più di una settimana che fa la cacca verde. Il 15 maggio ha fatto il vaccino per il meningococco, ma non so se le due cose siano collegate. A voi è mai capitato?
Ho partecipato al post di Noemi
2532 giorni fa
Ho creato un post
2538 giorni faCiao ragazze mi data qualche bella idea per le bomboniere del battesimo?
Ho partecipato al post di Sara
2553 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2557 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2558 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2559 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2560 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM