Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3353 giorni fa
Ciao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 😆! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo giá bomboniere simili. Stavamo quindi pensando a qualcosa di utile e...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3353 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Per chi ha letto il mio topic, sa che venerdì siamo andati con i genitori e mio fratello alla location per la prova manù, dove in teoria la cena doveva essere pagata per sposi e genitori, mentre il giorno prima ho scoperto che...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Confusa
3357 giorni fa
Vorrei delle idee e modi particolari per dire agli amici che ci sposiamo?? Abbiamo fatto tutto in gran segreto e nessuno se lo aspetta
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3359 giorni fa
Salve ragazze... Premetto che avrò' bouquet di rose ROSSE, vestito bianco con pizzo NERO , come faccio le.unghie????? Datemi i vostri pareri sinceri...grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3366 giorni fa
Ciao Ragazze,io ho quasi scelto il mio abito e adesso inizierà la ricerca delle scarpe.le vorrei in raso blu o turchese.volevo comprare un paio di scarpe comode e farle foderare con una stoffa che mi piace ma mi hanno detto che non è possibile perchè...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3367 giorni fa
Ciao ragazze siamo un cerca di un guest book anche originale, mi consigliate qualche sito affidabile? E che soprattutto mi arrivi nei tempi giusti dato che mi sposerò il 5 giugno. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Anna
3367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3368 giorni fa
Ciao a tutte i vostri f M che indosseranno il giorno delle nozze ? Metteranno L orologio o altro ? Da me la magg parte degli sposi mettono solo i gemelli ma ne orologi ne altro .. Solo che a me L idea dello sposo con L orologio piace da voi come...
3370 giorni fa
Ciao a tutte. Il nostro colore sarà il bordeaux e il nostro tema il gelato. Ecco le nostre bomboniere e le partecipazioni. Sono molto semplici.
3370 giorni fa
Abbiamo fatti una cosa un pò particolare..visto che avremo il tema gelato abbiamo preso questi stampi di ghiaccioli..dentro metteremo sicuramente il cuore da firmare che fa parte del guestbook e il bigliettino con l'indicazione. Fm vorrebbe mettere...
Ho caricato una foto nel post di Princess Vany
3371 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe sono di una comodità incredibile ,super brillanti e stupende yuppiii un altro passo fatto
3371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia
3371 giorni fa
Ciao ragazze! qualcuna di voi sa' darmi un consiglio su come poter dire alla mia migliore amica che mi sposo e vorrei che mi facesse da testimone. Volevo fare una cosa carina. Tipo una penna con l'incisione della data però non saprei...glielo dico e...
Ho caricato una foto nel post di Mara
3373 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono in cerca di confronto, perciò vi chiedo: in quale mese vi sposerete? Come avete fatto la vostra scelta? A me piace l'estate e amo il caldo, ma non abbiamo ancora fissato la data.
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3375 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Fotografi garanzie ANFM