Messina, Messina · Da Settembre 2016
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho... Visualizza altro
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho poche amiche ma buone,ho un carattere molto forte e desico e se decido una cosa non cambio idea facilmente,non mi piacciono le cose volgari e appariscenti ...credo nella famiglia penso sia il dono più prezioso e credo soprattutto in Dio
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Serepta
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasa
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3456 giorni fa
Ho creato un post
3456 giorni faRagazze ho acquistato del formine su AliExpress per il matrimonio perché mi dice così?
Ho partecipato al post di Gabriella
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3456 giorni fa
Ho creato un post
3457 giorni faEh sì ragazze sono stanca,stanca delle mille discussioni è mille pensieri,a casa di fm tira aria pesante sono in fase di separazione sempre liti e ci minacciano in continuazione tutti di non venire al matrimonio,fm fa lo stretto necessario ha...
Ho partecipato al post di Sef___Ora
3457 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3457 giorni fa
Ho partecipato al post di Olga
3457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3457 giorni fa
Ciao a tutte, volevo fare i gessi profumati vorrei iniziare già a farli però immagino k è troppo presto, ci sposeremo il 25 settembre 2017, secondo voi quad'é piu o meno il periodo giusto x iniziare a farli? quanto rimane il profumo nei gessi?
Ho partecipato al post di Emma
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM