Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che... Visualizza altro
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che tra pochi mesi vivrò.....quel giorno cosi atteso...cosi sognato.....sta per avvicinarsi sempre di piu💓
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3260 giorni fa
Ho creato un post
3260 giorni faRagazze a -45 giorni ancora devo realizzare il mio sogno.....non ci credo ancora😍😍😍 mi sembra di sognare😍😍😍😍 ma è tutto vero!
Ho partecipato al post di Rosita
3266 giorni fa
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze ho acquistato queste scarpe per il mio matrimonio...sinceramente bianche erano tutte col tacco scomodissimo.....Quel giorno vorrei stare rilassata e comoda.....queste pure color argento credo che è adatto
3280 giorni fa
Ho creato un post
3299 giorni faÈ stata una giornata emozionante ❤
3300 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze sono emozionatissima.....è arrivato il giorno della mia promessa😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Verdiana
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3307 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine belle! Un suggerimento.. Il 13 aprile facciamo la promessa è confezionerò da sola delle piccole bomboniere.. Visto che per crearle devo inserire necessariamente i confetti prima.. Quanto prima mi dite che posso farlo?...
Fotografi garanzie ANFM