Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Master
- 10.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3373 giorni fa
Ciao sto cercando un allestimento come nella foto in zona Vicenza...ho già letto di negozi a marostica e Chiampo...ma sono lontani x meQualcuna sa qnt costano circa?Si posso ritirare il giorno prima del matrimonio secondo voi o si...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3427 giorni fa
Ciao ragazze vivo in provincia di Vicenza e mi servirebbe qualke negozio carino dove poter comprare qualkosa per il mio grande giorno....tipo segnaposto....scarpe non troppo care....tableaud mareage....avere qualkosa da suggerirmi? Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3428 giorni fa
Buongiorno a tutte! Io e FM abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere con oggetto ricordo. Abbiamo pensato, allora, di fare dei barattolini in vetro in cui mettere i confetti e chiudere con nastrino e bigliettino. (Non faremo neppure la...
3429 giorni fa
Ciao a tutte oggi tramite il mio futuro marito ho scoperto cm si fa a capire dv sono i pacchi aliexpress...bisogna trovare i codici dell' ordine di ogni articolo (io li ho visualizzati scaricando l app) prendete(copia e incolla) il codice...
3454 giorni fa
Ciao a tutte!abbiamo quasi 180 invitati quindi di conseguenza tante tavole da addobbare quasi 20 e i prezzi nei preventivi vanno alle stelle proprio coi centri tavola...quindi stanotte ho pensato a questa idea...che ora vi metto le foto...lanterna...
3456 giorni fa
Ciao a tutte ho intenzione di fare il tableau su una scala legando i cartoncini sugli scalini...qualcuna ha idee suggerimenti siti internet x fare e decorare i cartoncini . .. volevo restare sullo stile shabby con color cartone, verde e bianco...
Ho caricato una foto nel post di Myedru
3463 giorni fa
Ciao ragazze queste sono le mie bomboniere..Ho fatto un affarone:-)Alle persone più care la regalerò doppia con cestino ad altri singola.Ho bisogno di un consiglio.Come le posso confezionare?Help non ho molta pratica..Vi piacciono?
3464 giorni fa
Ecco i coni portariso . ..mi hanno messo nella confezione anche la striscia biadesiva x confezionarli ! !!fantastico!
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3465 giorni fa
Ciao a tutte sposine...oggi girando di qua e di la tra i negozi mi imbatto in swarovski....mi faccio tentare..(visto lo sconto)ed entro...vedo questi orecchini...punto luce pendente,come li dedideravo,li provo...e fatta..presi,anzi addirittura quando...
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3466 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
3467 giorni fa
Ciao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3472 giorni fa
Buongiorno a tutte, volevo chiedere se potete indicarmi un negozio/magazzino in cui trovare una buona scelta di materiale per realizzare in particolare bomboniere e partecipazioni. Lavoro a Vicenza da un anno, ma sono toscana e ancora non ho punti di...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3474 giorni fa
ciao a tutte, tra una settimana mi sposo e sabato metterò le extencion. solo ke ho le punte dei capelli molto rovinate dalla tintura e dalla piastra ed ho paura ke si nota la differenza tra le punte ke sembrano "paglia" e le extencion nuove belle...
3480 giorni fa
Secondo voi dove potrei trovare qst cuori senza spendere una follia...ho guardato su ebay e amazon ma non c'è nulla di conveniente . ..grazie
Ho caricato una foto nel post di Evita
3497 giorni fa
Sposine alte con fm non altissimi che scarpe avete scelto? Il mio fm è alto come me e quindi con dei tacchi troppo alti non staremmo bene vicini...
Fotografi garanzie ANFM