Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 12.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3363 giorni faCare future sposine non potevo non condividere con voi questa gioia! Finalmente, ieri sera, la proprietaria del ristorante che abbiamo scelto mi ha inviato via Whatsapp una foto del contratto pronto. Presto verseremo l'acconto quindi finalmente è...
Ho creato un post
3370 giorni faBuongiorno sposine ed admin, da qualche giorno ho problemi con la app. Vi spiego il problema magari riuscite ad aiutarmi. Riesco a vedere tutti i topic entrando nei singoli gruppi e nella pagina "iniziale" (quella dei topic in evidenza per capirci)...
Ho creato un post
3371 giorni faBuonasera sposine...stasera sdrammatizziamo un pò...io e fm abbiamo deciso la data da un pò ormai, ma non avendo ancora bloccato nessuna location diciamo che non è ancora una data ufficiale. Per ora non ho quindi location, fotografo, musica ecc...
Ho creato un post
3379 giorni faBuonasera a tutte future sposine (e futuri sposini qualcuno ne abbiamo ) ...sono curiosa... quante di voi hanno contrattato il prezzo con i propri fornitori? E con che risultati? Noi domenica torneremo nella location che abbiamo scelto e tenteremo di...
Ho creato un post
3389 giorni faE anche io belle future sposine mi sono fatta contagiare! Oggi io e fm avevamo il giorno libero ed abbiamo fatto un giretto per fare shopping...non ho potuto resistere quando l'ho vista!
Ho creato un post
3402 giorni faEcco qui ragazze. Posso anche io mostrarvi il mio anello. È arrivato il pomeriggio del 31 ma mi era piccolo e dopo averlo portato ad allargare eccolo qui. La proposta era già arrivata ad ottobre ma senza anello. Fm voleva portarmi il giorno stesso in...
Ho creato un post
3409 giorni faBuonasera sposine, leggendo i vostri post ogni tanto mi metto a ridere da sola come un ebete e volevo condividere con voi questa cosa giusto per capire se sono un caso poi così raro. Noi ci sposeremo a giugno 2018 e leggendo i vostri post noto che la...
Ho creato un post
3412 giorni faBuongiorno a tutte... oggi volevo avere un pò di confronti sul badget...ovviamemte le spese cambiano a seconda di quello che vogliamo, dal fai da te, forse un pò anche dalla regione e ovviamente dalle possibilità di ogniuno...detto questo : qual'è il...
Ho creato un post
3417 giorni faEbbene sì, l'anno nuovo è arrivato ed è, per me, giunta ufficialmente l'ora di mettermi a dieta. Tre anni fa circa persi 26 kg ed ora, con 3 ripresi, vorrei perdere gli ultimi 7 . La forza di volontà è abbastanza assente e il mio stile di vita non...
Ho creato un post
3432 giorni faBuonasera sposine,oggi siamo andati a visitare la prima location e, presi dalle mille informazioni e relative domande, quando la titolare ci ha indicato il prezzo, specificando che poi a quello dovevamo aggiungere l' iva, non ci siamo accorti che sul...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte belle sposine, Sto raccogliendo un pò di idee su quale potrebbe essere la nostra bomboniera... tra le varie cose mi sono imbattuta in un servizio da 6 di bicchierini colorati da liquore... su internet si trovano a prezzi accessibili.......
Ho creato un post
3462 giorni faNoi ci sposeremo a giugno 2018 e per ora non abbiamo ancora confermato nulla mi sembra un pochino troppo presto..... stiamo comunque raccogliendo idee e preventivi.... tra qualche giorno incontrerò il fiorista al quale chiederò di fare anche le...
Fotografi garanzie ANFM