Modena, Modena · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1044 giorni faCiao a tutti/e volevo affrontare il discorso scintille in quanto mia mamma mi ha messo una gigantesca pulce nell’orecchio dicendo che le scintille possono bucare i vestiti leggeri come quelli in tulle o anche in raso… È lì che mi sconsiglia di usarle...
Ho partecipato a un sondaggio
1054 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
1060 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1060 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1062 giorni fa
1062 giorni faCambiereste 3 abiti da sposa in una cerimonia pomeridiana così come fatto dall'attrice Miriam Leone ?
1065 giorni faAllestimento floreale al salone chi lo fa?posso scegliere colori?
1071 giorni faCiao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
1074 giorni faA settembre quale meta scegliereste?
1074 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, tra poco sarà il grande giorno e devo iniziare a pensare al regalo per il mio fidanzato. Sono molto indecisa, non volevo spendere cifre esorbitanti anche perchè ne stiamo già spendendo per il matrimonio,...
1075 giorni faHo una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di giorni…. Sono indecisa se mettere sul tavolo i nomi degli invitati (quindi per ogni “piatto” ) il nome chi si deve sedere… consigli?
Ho caricato una foto nel post di Angela
1076 giorni fa
Buongiorno sposine! Come va? Siamo alla ricerca di un bel vestito per la mamma della sposa e, soprattutto, a corto di idee 😅 Le vostre mamme che abito hanno scelto?Sapete consigliarci negozi tra Napoli e provincia?Grazie a tutte ❤️
Ho partecipato al post di Angela
1076 giorni fa
1077 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1080 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1080 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
Fotografi garanzie ANFM