Locate di Triulzi, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1411 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faQuarto accorgimento per delle nozze green: usare, per quanto possibile, dei mezzi di trasporto a impatto zero. Farai uso di un mezzo eco-friendly? Vota l'opzione e rispondi nei commenti! Ricordati di commentare tutti i post se vuoi ricevere il regalo...
Ho partecipato al post di Adriano
1411 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1411 giorni fa
1411 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Giulia
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Melyssa
1490 giorni fa
1490 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1490 giorni fa
1490 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1490 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
Ho creato un post
1490 giorni faCiao ragazze, non so se vi è capitata anche a voi una situazione simile. Praticamente da qualche giorno ho dolori alle ovaie e al basso ventre, sono fitte tipo da pre ciclo ma il mio ciclo teoricamente dovrebbe arrivarmi tra due settimane. Ho fatto...
Ho creato un post
1490 giorni faCiao ragazze, non so se vi è capitata anche a voi una situazione simile. Praticamente da qualche giorno ho dolori alle ovaie e al basso ventre, sono fitte tipo da pre ciclo ma il mio ciclo teoricamente dovrebbe arrivarmi tra due settimane. Ho fatto...
Ho partecipato al post di Morgana
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Melyssa
1605 giorni fa
Ho creato un post
1606 giorni faBuonasera, io ed il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, sono parecchie le domande da porvi, ma la prima diciamo la più essenziale è proprio questa, come capire di essere nel momento fertile?
Fotografi garanzie ANFM