'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
- Sposa VIP
- 9.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3054 giorni fa
Ebbene si , ha già due anni e vi dirò che all’inizio ci rimasi male non mi piaceva molto lo trovavo molto lineare , come grandezza mi piace perché lo porto tutti i giorni e se fosse stato troppo troppo impegnativo di certo sarebbe rimasto nel...
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3064 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Io sono ancora indecisa e non so proprio che fare né da dove iniziare. Grazie
3076 giorni fa
Salve, vorrei appunto sapere oltre al gusto personale cosa vi ha spinto a fare le fedi con il diamantino, io sono ancora indecisa se farlo incastonare visto che le sto cambiando, per me significherebbe nostra figlia peró se poi lo perdo ?? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3095 giorni fa
Ciao ragazze, a gennaio saro' la testimone di mia sorella. Se per trovare il mio abito da sposa ci ho messo un attimo, per questo benedetto vestito non riesco a scegliere. La cerimcerimonia invernale e' una tragedia, e' tutto nero, pizzo e tulle (da...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3096 giorni fa
3108 giorni fa
Ragazze chi di voi ha comprato le fedi Polello oppure Damiani ? Sono troppo belle..io le preferisco oro giallo mi postate qualche foto dei vostri modelli oro giallo ?? Grazieeeee☺️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sheryl
3145 giorni fa
Volevo un consiglio per le bomboniere, premetto che mi piacciono le cose originali e avendo come tema del matrimonio tutto sul caffe... che ne pensate
3159 giorni fa
Spose o prossime vi pongo un quesito : secondo voi anche nel mondo "fedi " si sceglie quel modello che va per la maggiore oppure ad esempio si rimane sulla classicissima fede 7 grammi ad es ditemi o fatemi vedere le vostre, cosa ne pensate? Ps . Io...
Ho caricato una foto nel post di Viola
3179 giorni fa
Ciao ragazze sto comprando casa è già sto immaginando l'arredamento che mi piacerebbe fare.. mi fate vedere le foto Delle vostre case per darmi Delle idee? Sono curioso sauna di sapere come avete scelto e abbinato voi i diversi mobili. Dai cataloghi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3237 giorni fa
Salve sposine che tipo di fede nuziale avete scelto e perché... ditemi le vostre motivazioni e voi tra vari modelli quale consigliereste? La fede è un anello per tutta la vita
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3263 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3263 giorni fa
Buongiorno, sposine! A 18 giorni dalle nozze, ho ricevuto anch'io l'anello di fidanzamento. Apparteneva alla mamma di fm ed è un'ametista con sigillo. Fm mi raccontava una cosa curiosa. Gli aristocratici non hanno mai ostentato la loro ricchezza...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3278 giorni fa
Buon pomeriggio, sposine! Dopo averle viste qui su Matrimonio.com, ho comprato anch'io le belle scatoline traforate per i confetti. Mentre le montavo, il mio babbo ha sollevato un dubbio giustissimo: non è igienico mettere i confetti a contatto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3281 giorni fa
Per chiudere le partecipazioni mi piace la ceralacca rosso vino... Su Amazon c'è di tre tipi: La classica stecca con lo stoppino, quella solo ceralacca senza stoppino da acquistare con il cucchiaino adatto e candeline x scaldarlo, e quella x pistola...
Fotografi garanzie ANFM