Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazze, stasera sono molto triste e approfitto di questo bel gruppo per confidarmi e non assillare mio marito... Abbiamo deciso di avere un bambino e così ho iniziato a guardare con più attenzione le due app che ho installato da un anno per...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte volevo sapere quante di voi, da quando hanno iniziato a cercare la cicogna, assumono un integratore di Acido Folico! grazie!
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se tra voi ci sono donne che hanno cercato la gravidanza verso i 35 anni e se ci sono riuscite dopo quanto tempo di tentativi... grAzie!
Ho creato un post
3045 giorni faCiao a tutte sposine! oggi ho visto la pubblicità della fiera sposi che ci sarà a Genova nel weekend del 20/21 gennaio 2018 e mi è presa una certa malinconia! L’ anno scorso ci siamo andati e cercavamo timidamente di curiosare tra i...
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze scusate mi è sorto un dubbio!Ho acquistato il classico completo da indossare durante la preparazione ... ma visto che non sono abituata a indossare lingerie del genere mi chiedevo...il reggiseno va indossato o no?!?
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragazzeVi chiedo un consiglio.Ho comprato delle macchine fotografiche usa e getta, una per tavolo, e vorrei abbinarci un biglietto e avrei bisogno di un consiglio riguardo la frase da scriverci.Io sono fotografa e quindi di solito lavoro ai...
Ho creato un post
3175 giorni faRagazze aiuto...Non riesco a fare i coni portariso perché la punta in basso mi rimane aperta....come devo fare???E poi... voi di che dimensioni li avete fatti!?
Ho creato un post
3177 giorni faCiao a tutte!Voi quali confetti metterete nelle bomboniere?A che gusto e di che marca?Quando tempo prima li metterete nei sacchettini?Noi ci sposiamo il 2 settembre ma ho paura che se iniziò già ora si sciolgano...con sto caldo!!
Ho creato un post
3182 giorni faCiao a tutteSono molto felice perché oggi, chiusa in casa con la febbre ho realizzato qualcos'altro per il nostro grande giorno.Il nostro tableau sarà composto da vasetti di piantine aromatiche e ho preparato tutti i cartellini con i nomi degli...
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazzePer il matrimonio voi farete lo smalto semipermanente, il gel o quello classico?Io di solito faccio il semipermanente e non ho mai fatto il gel, ma visto che il semipermanente non mi dura mai più di due settimane mi hanno consigliato di...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao ragazze mi fate vedere un po' di foto di trucchi per una sposa castana con occhi marroni?Voi avete già scelto il vostro trucco?Intanto inizio io col mostrarvi alcune foto prese dal web!
Ho creato un post
3192 giorni faLa stavo aspettando da un mese e iniziavo seriamente a temere di esser stata fregata...e invece proprio stamattina il postino me L' ha consegnata! Ho subito scartato il pacchetto e L ho provata in fretta e furia...quindi non fate caso ai capelli che...
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze ieri ho fatto la prima prova trucco ma non sono molto convinta, mi vedo gli occhi troppo torni! Voi cosa dite? Consigli?
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte!Noi come bomboniere abbiamo deciso di fare dei barattoli di miele 100% fatto in casa!Adesso vorrei preparare delle etichette per personalizzare i barattoli ma non so esattamente cosa scriverci....Voi cosa mi consigliate?I nostri nome e...
Ho creato un post
3203 giorni faMia mamma mi ha detto che vorrebbe invitare al mio matrimonio delle persone che io quasi non conosco, viste un paio di volte e alcune mai.Le ho detto che io e il mio fm avremmo preferito una cosa intima e lei mi ha risposto che il ricevimento lo paga...
Ho creato un post
3216 giorni faCiao ragazzeAbbiamo deciso che le nostre bomboniere saranno dei barattolini di miele ( lo produce il mio futuro cognato) che decoreremo.Secondo voi questi andrebbero bene o sono poi indicati quelli col tappo che si avvita?Grazie!
Fotografi garanzie ANFM