Cremona, Cremona · Da Gennaio 2017
Sono una sposa molto creativa e portata al Fai Da Te...testarda e dalle mille risorse amo farmi in quattro per tutti! Amo l'organizzazione del matrimonio!... Visualizza altro
Sono una sposa molto creativa e portata al Fai Da Te...testarda e dalle mille risorse amo farmi in quattro per tutti! Amo l'organizzazione del matrimonio! Sono un mix esplosivo di idee😂
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte sposine!!!!condivido con voi l ultima idea creativa di oggi, è un quadro fatto da me che metterò in location su un cavalletto da pittore e al suo fianco un foglio con le indicazioni e i colori per le impronte degli ospiti con scritto...
Ho partecipato al post di Claudia
2910 giorni faCiao bellissima,:) non sai ancora cosa regalare ai tuoi testimoni di nozze?💍 Abbiamo preparato un test perfetto per te --> https://www.matrimonio.com/forum/cosa-regalerai-ai-tuoi-testimoni-il-test--t566520 Un abbraccio! 💖
Ho partecipato al post di Giulia
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2921 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2921 giorni faCiao a tutte sposine!volevo condividere con voi questo mio momento di enorme gioia pre matrimonio!! Per 7 anni sono rimasta con due denti rovinati (quelli davanti) per una ricostruzione venuta male!!! E adesso finalmente con l'avvicinarsi del...
Ho partecipato al post di Francesca
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2930 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2930 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2930 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2930 giorni fa