Vaiano, Prato · Da Gennaio 2017
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo..... Visualizza altro
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo.. non faccio altro che pensarci tutto il giorno...
- Super Sposa
- 3.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3367 giorni faSalve a tutte e. ... all incirca in un kg di confetti quanti confetti ci sono?Poi vi volevo chiedere se esiste qualche sito per risparmiare..non faremo la confettura perché non ci piace..quindi cerchiamo i classici per le bomboniere...
Ho creato un post
3367 giorni faSalve a tutte...Dove posso trovare scatole x le bomboniere??Faccio dei portacandele con il gesso e mi serve scatole di circa 12cm...Ma su Internet non ho trovato nulla a buon prezzo
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte ...Mi serve un consiglio...Il nostro tema sarà arcobaleno...Al ristorante avremo il tavolo sposi in fondo... e di lato due tavoloni lunghi.. uno dalla parte dello sposo e una sposa... Come posso fare il tableu con i nomi????
Ho creato un post
3368 giorni faFinalmente abbiamo trovato il.nostro posto... contentissima e poi tra l altro a poco prezzo... yuppiiii
Ho creato un post
3370 giorni faCiao a tutte sposine... io mi sposerò con rito civile... all'aperto se il tempo promette bene... quale canzone per il mio ingresso?? volevo sorprendere il mio FM , ma invece delle classiche marce nuziali volevo una musica che cantasse il mio amore...
Ho creato un post
3372 giorni faQualcuna che si fa lo.smalto.cotto.da sola????Dove acquistare il kit??
Ho creato un post
3372 giorni faIl nostro viaggio di nozze sarà in settembre e faremo londra parigi eurodisney...Vi volevo chiedere secondo voi x i viaggi aerei basta 1 bagaglio in stiva di 20kg e due bagagli a mano da 10kg l uno? O faccio aggiungere un altro in stiva??Non so che...
Ho creato un post
3373 giorni faCiaoooo a tutte...Allora vi spiego... il nostro tema sarà arcobaleno... i vari ristoranti dove stiamo andando nom comprendono l addobbo sul tavolo.... diciamo che il.nostro è un matrimonio low cost... sto facendo tutto da sola perché non mi va dibene...
Ho creato un post
3374 giorni faOggi visiteremo la location che ci puace tanto per il nostro matrimonio di settembre... sono emozionata... Speriamo vada tutto bene!!! Incrociate le dita x noi!!!!
Ho creato un post
3377 giorni faCiao a tutte.... nel nostro rito civile faremo il rito della sabbia... ma si fa dopo lo scambio delle fedi giusto?? altra cosa... durante lo scmabio delle fedi che avete pensato di dire?? ho bisogno di idee.... grazie a tutte.. oltre questo ci sarà...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte... ho i capelli appena sotto le spalle..ma ho una ricrescita lentissima .. li avevo tagliati novbre 2015 e sono cresciuti poco... qualche consiglio per farli allungare un po piu veloce?? Mi sposo a settembre e vorrei averli piu lunghi......
Ho creato un post
3378 giorni faMi.consogliate qualche sito dpve fanno partecipazioni a prezzi.bassi?? A.parte invitidesign che ho già trovato ma da sue settimane.amcora.non ho ricevuto i campioni omaggio...Grazie a tutte... Altrimenti c e qualcuno che le ha fatte da se???Dove...
Ho creato un post
3381 giorni faHo pensato di realizzare con il gesso, dato che ci farò anche i segnaposto, una chiave, aggiungendo nella confezione il significato della chiave (apre la porta del cuore, della felicità e della fortuna e del successo) che mi sembra un buon augurio...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte belle sposine... domanda... il nostro tema è l'arcobaleno.... consigli su centrotavola e addobbi da mettere in villa dove ci sposeremo con rito civile?? vorrei fare tutto da sola...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte.. io mi sposerò con rito civile... e mi piacerebbe avere la musica al mio ingresso.... Ma serve la siae anche solo x questo??Sono inesperta in questo caso...Ho un amico deejay che potrebbe fare questo e poi al ristorante... sapete i...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte.. mi sposo il 3 settembre e vi volevo chiedere... non volevamo sinceramente spendere 1000/2000€ x il fotografo... qualcuno che ha fatto in altro modo..??
Fotografi garanzie ANFM