Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali,... Visualizza altro
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali, apparecchiare la tavola in modo creativo e curato, il mare in tutte le stagioni, i fiumi di montagna, leggere in tranquillità facendomi trasportare in mondi lontani, tutto ciò che è handmade e fatto con il cuore.
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3263 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno sposine! Vorrei chiedervi se voi avete progettato o volete progettare le Thank you Card, ovvero un biglietto di ringraziamento da mandare a chi ha partecipato al matrimonio e a chi ha fatto un regalo pur non partecipando. Che ne pensate...
Ho partecipato al post di Valeria
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Vali
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3290 giorni fa
Ho creato un post
3309 giorni faBuon pomeriggio, che fotografo avete scelto care sposine di Firenze e dintorni? Io guardando qui su matrimonio.com ed online ne ho trovati molti, anche troppi, tanto da essere confusa! Qual è la cifra che vi hanno chiesto? Confrontiamo insieme se vi...
Ho partecipato al post di Andrea
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3319 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Elena
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3349 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faBuon pomeriggio, ci sposeremo a Dicembre ma non abbiamo ancora nessuna idea sulla meta del viaggio di nozze, avete qualche consiglio o esperienze da condividere? Grazie
Fotografi garanzie ANFM