Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3095 giorni faBuonasera a tutte/i! Avrei bisogno di alcune info sulla chiesa di Santa Chiara a Napoli. Qual è il costo per celebrare un matrimonio? Come ci si organizza con il parcheggio, essendo zona Ztl? Spero che qualcuno possa illuminarmi!
Ho creato un post
3099 giorni faCiao a tutte/i! No, non sono i passi di un nuovo ballo che ho appena inventato! Purtroppo in questi giorni mi sento un pò così, avevo appena ingranato la marcia nell'organizzazione del matrimonio, seppur da sola (fm è un marittimo e tornerà a...
Ho creato un post
3100 giorni faBuongiorno a tutte! I miei segreti di bellezza sono principalmente incentrati sulla pelle del viso e sui capelli! Per il viso uso un detergente-scrub per la pulizia quotidiana, l'acqua micellare e una volta a settimana applico una maschera...
Ho creato un post
3100 giorni faBuongiorno a tutte voi! Come qualcuna saprà, la Chiesa di Capodimonte ha ben deciso di far partire dei lavori di restauro della facciata esterna, nonostante avesse già 280 matrimoni prenotati. Una scorrettezza unica! Ovviamente nessuno sogna di...
Ho creato un post
3122 giorni faEbbene si, care sposine! Anche io finalmente incomincio il countdown ufficiale! Purtroppo non potrò festeggiarlo con fm, è lontano per lavoro. Stamattina gli ho inviato un messaggio allegando una canzone "Io che amo solo te", si è emozionato e mi ha...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte belle sposine! Oggi sono andata dal fioraio, il primo dei due che ho deciso di contattare, e per il momento abbiamo solo creato "un'idea" basandoci sui miei desideri. La difficoltà principale è stata quella di scegliere un fiore che...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutte belle sposine! Eccomi di ritorno da un weekend davvero fruttuoso! Sono stata a Pescara per la fiera hobbyshow, ho fatto vari acquisti per il matrimonio e avevo voglia di mostrarveli! Acquisti I cuoricini di legno mi serviranno per il...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutte!Come avevo promesso in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/fiera-hobbyshow--t456616
Ho creato un post
3135 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine!Io sono in partenza per Pescara, destinazione hobbyshow, fiera dell'hobbistica e della creatività. Vi starete domandando...e che c'entra con il matrimonio? C'entra eccome!Sono alla ricerca di idee e magari anche di...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutte/i! Adoro i cake topper silhouette, ne cerco uno in cui ci sia anche una bimba. Ne ho trovato uno che mi piace su etsy (anche se costa sui 22 euro! ), credo che il costo derivi dal fatto che sia personalizzabile, per i nomi e per il...
Ho creato un post
3148 giorni faBuongiorno a tutte! A quasi 1 anno dal matrimonio, mi tocca scegliere il fotografo. Ho appena iniziato la fase dei preventivi, al momento ho avuto solo un appuntamento (Life Photography a Portici) Io adoro lo stile reportage, anche le foto posate...
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tutte belle sposine! Qualcuna conosce o ha proprio ingaggiato questi fotografi? Io a Settembre mi metterò alla ricerca, loro al momento sono quelli che mi hanno colpito di più, anche se sono di Portici e noi di Napoli centro. Avete qualche...
Ho creato un post
3189 giorni faBuongiorno a tutte! Sto riscontrando un problema nell'inoltrare un mio messaggio ad una 3 persona. Mi avevano chiesto delle spiegazioni che ho inviato privatamente, un altro utente mi ha chiesto lo stesso ma non riesco ad inoltrare il mio messaggio...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao a tutte belle sposine! Giravo un pò su internet alla ricerca di idee per il matrimonio e mi è venuto un dubbio. Mi piacciono molto i centrotavola "imponenti", sopratutto quelli con tanti fiori inseriti in vasi alti di vetro. La mia location...
Ho creato un post
3195 giorni faCiao a tutte belle sposine! Oggi volevo proporre delle acconciature a chi avrà i capelli corti il giorno del fatidico "Sì". Sdoganiamo l'idea che solo con una folta chioma si possa avere una pettinatura degna di nota. Ma poi diciamocelo...quante di...
Ho creato un post
3198 giorni faBuongiorno a tutte le sposine! Come ben sapete, un'altra scelta molto importante per definire ancor di più il vostro look riguarda sicuramente i capelli. Come destreggiarsi tra le miriadi di soluzioni che avete a disposizione? Oggi voglio aiutarvi io...
Fotografi garanzie ANFM